Pagamento Online

(letto 1420 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 02 Aprile 2010, 18:15:21

Bimbotech

Ciao a tutti!
Volevo un vostro cosiglio. Gioco spesso col pc e uso anche skype verso telefoni fissi, tutto ciˇ sinora lo pagavo tramite carta di credito. Perˇ mi accargevo solo alla fine del meso che avevo speso pi˙ di quanto volevo, perchÚ tramite la carta di credito non ci sono limiti. Ecco la domanda: Esiste una carta dove si puˇ caricare soldi e poi usarla per fare acquisti online?
Spero di ricevere una risposta. Grazie in anticipo.

Inviato il 03 Aprile 2010, 09:22:58

Smanettino

Scritto da SuperAnt il 02 Aprile 2010, 18:15:21
Ciao a tutti!
Volevo un vostro cosiglio. Gioco spesso col pc e uso anche skype verso telefoni fissi, tutto ciˇ sinora lo pagavo tramite carta di credito. Perˇ mi accargevo solo alla fine del meso che avevo speso pi˙ di quanto volevo, perchÚ tramite la carta di credito non ci sono limiti. Ecco la domanda: Esiste una carta dove si puˇ caricare soldi e poi usarla per fare acquisti online?
Spero di ricevere una risposta. Grazie in anticipo.
Ciao SuperAnt.

La carta di cui puoi fare acquisti su internet, esiste!!!

Il consiglio che ti do, e per evitare anche le truffe e' sempre consigliato andare su siti conosciuti e garantiti, e poi rispetto alle normali carte di credito oggi ci sono le carte prepagate decisamente piu' sicure, basta scegliere ce ne sono veramente tante dalle Postepay alla Paysafecard, poi ci sono quelle ricaricabili o le usa e getta, seconda le esigenze.

Internet e' uno strumento incredibile, con i suoi pro' e contro, e va usato con intelligenza.

Buona giornata!   Occhiolino

Inviato il 03 Aprile 2010, 09:22:58
Sponsor
Inviato il 03 Aprile 2010, 18:14:35

Bimbotech

Ciao ad entrambi!
Posso dire di conoscere la Paysafecard, utilizzo questa carta usa e getta soprattutto per i giochi su Skype e su Facebook.
Ho saputo di persone che sono state truffate utilizzando una carta di credito anche se prepagata, quindi ora utilizzo solo questo tipo di pagamento per fare acquisti in rete. Insomma o questo oppure nulla.
So che questa carta che utilizzo io si pu˛ utilizzare anche su Amazon, per Amazon si possono acquistare dei buoni sul sito in tedesco.
Tra l'altro forse ieri ho trovato qualcosa che fa per SuperAnt: se capisci qualcosa di War of Titans poi provare a partecipare a questo concorso per vincere una carta nel valore di 5 Ç.
Certo non Ŕ molto, ma sarebbe comunque un modo per capire come si utilizza questa carta.
Il link Ŕ: http://www.paysafecard.com/it/promo-it/waroftitans/

Inviato il 03 Aprile 2010, 18:14:35
Sponsor
Inviato il 04 Aprile 2010, 14:29:49

Bimbotech

grazie delle vostre risposte. io sinceramente mi sono informata presso alcuni negozi sulle diverse modalitÓ di pagamento online e non  ho mai sentito parlare della "paysafecard". mi sembra strano...Ú una carta tedesca (faccio riferimento al tuo commento sui buoni nei siti tedeschi di amazon)? dove potrei acquistarla e soprattutto: ci sono costi di commissione?

Inviato il 05 Aprile 2010, 17:14:21

Bimbotech

dunque la paysafecard Ŕ una carta prepagata usa e getta, acquistabile anche in italia. so che in italia si trova nei supermercati della catena esselunga ed in altri punti vendita in tutto il territorio nazionale.
il problema Ŕ che in italia non Ŕ ancora in vendita da tantissimo tempo, e ci sono magari commessi poco esperti che non consapevoli del fatto che l'esercizio venda queste carte.
non ci sono costi di commissioni. mi hanno detto solo di stare attenta ad utilizzarla entro due anni dall'acquisto della carta usa e getta, lý poi ci sono commissioni per due euro. per˛ ad occhio e croce credo che, almeno che tu non sia un altro zio paperone, il tuo credito terminerebbe prima dei due anni...  Sorriso

Inviato il 05 Aprile 2010, 17:14:21
Sponsor
Inviato il 06 Aprile 2010, 12:07:04

Bimbotech

ci sono anche altri posti a parte la catena esselunga dove potrei acquistare questa carta, perchÚ nelle mie vicinanze non c'Ú questo negozio.
approposito della scadenza: questo non Ú un problema, ogni carta ha la sua scadenza, e poi i costi di commissioni non sono per niente alti e credo che in due anni anche zio paperone riuscirebbe a spenderli. Occhiolino scherzi a parte: da quanto tempo Ú che la usi?
ancora una domanda, scusami, per˛ mi hai fatta diventare curiosa. Se decidessi di acquistare qc su ebay potrei udtilizzare questa carta o Ú solamente fatta per skype e giochi su internet? saluti

Inviato il 06 Aprile 2010, 16:41:13

Bimbotech

dunque che io sappia si possono trovare in molte tabaccherie in tutta italia ed in punti vendita epay, ma non ho ancora capito esattamente che cosa sono questi punti vendita epay.
io la utilizzo da due mesi, da quando l'ho scoperta casualmente in un supermercato esselunga di milano. le ho viste appese accanto ai buoni regalo che si possono acquistare alla cassa e mi hanno incuriosito. cosý ne ho acquistata una da 10 euro e sono stata talmente soddisfatta che ne ho acquistate due da 25 euro che utilizzo sia su facebook che soprattutto su skype.
su ebay mi hanno giÓ detto un paio di persone che non si possono utilizzare, per˛ so che sono molto utili su un sito molto simile ad ebay. si tratta di amazon, magari lo hai presente anche tu.

Inviato il 07 Aprile 2010, 11:22:42

Bimbotech

grazie. io di solito non uso amazon, mi pare che si possono solo ordinare libri ed io di libri all'universitÓ ne vedo sin troppi. =((
 di solito queste offerte elettroniche sono sempre legate ad un contratto fisso, perˇ in questo caso anch'io potrei acquistarne una da 10Ç e vedere se fa per me... la questione Ú di trovare un punto vendita.

Inviato il 07 Aprile 2010, 16:52:24

Bimbotech

ecco Ŕ quello che pensavo anch'io di amazon, poi un amico mi ha istruito sul contrario!
ci puoi comperare di tutto, anche vestiti, scarpe, articoli per la casa, elettrodomestici e dvd, ma non solo!
comunque su questa carta usa e getta puoi andare sul tranquillo, non c'Ŕ nessun contratto ne niente, anche perchÚ con questo sistema sarebbe impossibile. per˛ puoi sempre controllare il tuo credito su www.paysafecard.com/it
sempre sul sito dovresti trovare i punti vendita nella tua zona. altrimenti ho sentito dire che si possono acquistare con una particolare applicazione per l'iphone!

Inviato il 23 Settembre 2010, 16:13:09

Bimbotech

consiglio la carta PayPal e puoi vedere l'importo che ti rimane sulla carte direttamente sul web.  Buon umore

Inviato il 04 Ottobre 2010, 09:22:53

Bimbotech

no sapevo di questa paysafe...interessante

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss