OS 4.7.0.131 per BlackBerry Storm non ufficiale

(letto 6177 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 22 Aprile 2009, 14:29:49

Upgradato

Scritto da "bbstormworld"
Scritto da "Carlinho"
Scritto da "TeoR1"
Ho notato che con il nuovo firmware il browser del blackberry come impostazione predefinita ha messo browser  vodafonelive.
ho sostituito il parametro selezionando browser internet, salvo le impostazioni ma non si cambia alla fine mi rimane sempre come vodafonlive. succede pure a voi???

Non preoccuparti !! A me è già successa da qualche giorno questa cosa !!
Ho chiamato il 42323 e mi hanno detto che bisognerebbe preoccuparsi se non apparisse il Vodafone Live !!
Ora non ricordo bene le parole dell'operatore, però in parole povere per andare su un sito normale bisogna sempre passare dal Vodafone Live per evitare di generare traffico Wap e quindi pagare.
E' una cosa che è stata cambiata da non molto quindi parecchi non ci avevano ancora fatto caso.
Ora vado a vomitare perchè non ho capito un cacchio di quel che ho detto, ma questo dovrebbe essere quanto !!  Da ridere
Magari qualcuno più esperto potrebbe integrare !!

Resta il fatto che il FW non centra assolutamente nulla.
No, guarda che ti hanno detto una cavolata atroce, il browser internet esiste eccome, per fortuna arriva dal bis e li non possono metterci mano.
Se non avete il browser internet o se non riuscite a settarlo, stressate vodafone, è un vostro diritto.

Io credo più a te bbstormworld che all'operatore VOdafone, ma la cosa cmq non mi da nessun tipo di problema........anzi !!

Vorrei chiarire una cosa !!
Se vado in Opzioni / Opzioni avanzate / Browser / come configurazione predefinita browser ho sempre e solo Browser Internet.
Se invece apro il browser e mi connetto ad esempio a bbstormworld.forumup.it e poi clikko il tasto menù / Opzioni ecco allora che mi trovo come Browser Vodafone live. Fate tutti una prova e fatemi sapere.
Scusate l'OFF TOPIC, ma è anche per dimostrare che il FW 131 non centra nulla perchè a me lo faceva anche prima.

-------------------------
- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 -
- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 22 Aprile 2009, 14:48:49

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "Carlinho"
Scritto da "bbstormworld"
Scritto da "Carlinho"
Scritto da "TeoR1"
Ho notato che con il nuovo firmware il browser del blackberry come impostazione predefinita ha messo browser  vodafonelive.
ho sostituito il parametro selezionando browser internet, salvo le impostazioni ma non si cambia alla fine mi rimane sempre come vodafonlive. succede pure a voi???

Non preoccuparti !! A me è già successa da qualche giorno questa cosa !!
Ho chiamato il 42323 e mi hanno detto che bisognerebbe preoccuparsi se non apparisse il Vodafone Live !!
Ora non ricordo bene le parole dell'operatore, però in parole povere per andare su un sito normale bisogna sempre passare dal Vodafone Live per evitare di generare traffico Wap e quindi pagare.
E' una cosa che è stata cambiata da non molto quindi parecchi non ci avevano ancora fatto caso.
Ora vado a vomitare perchè non ho capito un cacchio di quel che ho detto, ma questo dovrebbe essere quanto !!  Da ridere
Magari qualcuno più esperto potrebbe integrare !!

Resta il fatto che il FW non centra assolutamente nulla.
No, guarda che ti hanno detto una cavolata atroce, il browser internet esiste eccome, per fortuna arriva dal bis e li non possono metterci mano.
Se non avete il browser internet o se non riuscite a settarlo, stressate vodafone, è un vostro diritto.

Io credo più a te bbstormworld che all'operatore VOdafone, ma la cosa cmq non mi da nessun tipo di problema........anzi !!
Vero, ma in questo modo la navigazione va attraverso il wap..

Inviato il 22 Aprile 2009, 14:48:49
Sponsor
Inviato il 22 Aprile 2009, 14:52:44

Upgradato

Scusa BB ma ho modificato il mio msg di prima !! Non è vero che va in Wap altrimenti pagherei ed io non pago assolutamente nulla.

- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 22 Aprile 2009, 14:52:44
Sponsor
Inviato il 22 Aprile 2009, 14:57:59

Smanettino

Scritto da "Carlinho"
Scusa BB ma ho modificato il mio msg di prima !! Non ? vero che va in Wap altrimenti pagherei ed io non pago assolutamente nulla.
ma con il datapack di vodafone non e'gratuito anche il traffico wap ? A me risulta di si.

Blackberry Storm 9500 OS v 5
Provider: Vodafone
Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
Inviato il 22 Aprile 2009, 15:15:04

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "noviz"
Scritto da "Carlinho"
Scusa BB ma ho modificato il mio msg di prima !! Non ? vero che va in Wap altrimenti pagherei ed io non pago assolutamente nulla.
ma con il datapack di vodafone non e'gratuito anche il traffico wap ? A me risulta di si.
Si, confermo, gratuito

Inviato il 22 Aprile 2009, 15:15:04
Sponsor
Inviato il 22 Aprile 2009, 15:44:53

Upgradato

Io sapevo che il traffico wap anche con il data pack in determinati casi si paga.
Hai provato a controllare le opzioni dal browser ?

- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 22 Aprile 2009, 16:51:57

Geek

Scritto da "Carlinho"
Io sapevo che il traffico wap anche con il data pack in determinati casi si paga.
Hai provato a controllare le opzioni dal browser ?
Con la vecchia offerta per Blackberry il traffico wap si pagava, ma Vodafone, sommersa dalle proteste (anche youtube passa per wap), ha cambiato le condizioni dell'offerta per cui ora non si paga nulla.
Per quanto riguarda il browser, è normale che se manca la copertura BB la navigazione passi su Vodafone Live; controlla se ci sono le 2 B accanto alla scritta 3G.

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.151
Servizio Dati: Vodafone Pack per Blackberry
Inviato il 23 Aprile 2009, 08:07:35

Bimbotech

Installato il firmware .131, ma non ricevo più le email.
QUalcuno ha riscontrato problemi analoghi? Ritenete che dipenda dal firmware?

celloz
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.484
pin: 20DEE622
Inviato il 23 Aprile 2009, 08:22:33

Smanettone

Scritto da "celloz"

io non ho riscontrato questo problema...
però ho notato che mi son ritornati dei problemi di segnale che mi erano spariti con la .122; del tipo che mi chiama qualcuno e risulto non disponibile, quando invece ho come minimo 2 tacche...
inoltre quando aggancia una chiamata, il mio interlocutore lamenta il fatto che mi sente male e distorto... solite storie relative al segnale...

Triste  Triste

hehe possiamo sempre suggerire a RIM di fare un mix tra la 122 e la 131  Da ridere  Da ridere  Da ridere

BlackBerry Storm 9500 OS 5.0.0.841

Provider: Vodafone + DataPack BB
  Figo
Non servono parole per descrivere le emozioni!
Inviato il 23 Aprile 2009, 08:36:33

Bimbotech

Scritto da "celloz"

hai provato a reinviarti i dati di configurazione dal sito bis del tuo operatore?

Storm
fw: .122
Inviato il 23 Aprile 2009, 08:39:33

Bimbotech

Ho appena reinviato i dati di configurazione, stiamo a vedere...

celloz
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.484
pin: 20DEE622
Inviato il 23 Aprile 2009, 08:41:17

Upgradato

Io credo che questo 131 sia il miglior FW, seppur non ufficiale, ad essere stato rilasciato !! Non ho alcun problema, siano telefonate, che messaggi, che posta, che connessioni internet etc. etc. Ma soprattutto e mi ripeto, sono riusciti a fare qualcosina per il famigerato Memory Leak. Ora spero che gli esperti e i programmatori RIM, continuino a lavorare sul 131 non ufficiale, magari per rilasciare a breve un FW 135 ufficiale (la butto lì, ma scommetto che si chiamerà così) con ulteriori correzioni !!
Secondo voi i programmatori RIM, leggeranno i vari forum BlackBerry per capire dove migliorare ?

- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 23 Aprile 2009, 09:56:51

Upgradato

Scritto da "Carlinho"
Secondo voi i programmatori RIM, leggeranno i vari forum BlackBerry per capire dove migliorare ?
Sicuramente si.

Buona vita. NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE!!!
Diego Zanetti Mio Blog  

Blackberry Bold 9700 OS 6.0.0.344
Provider: TIM
PIN: 22019675
Inviato il 23 Aprile 2009, 10:01:56

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "diegoclimb"
Scritto da "Carlinho"
Sicuramente si.
Confermo, Rim non legge solo i forum ma monitorizza anche tutti i siti che parlano di loro  :wink:

Inviato il 23 Aprile 2009, 12:03:41

Smanettone

rim leggi questo:
sistema la rubrica che fa cacare!!!

BlackBerry Storm 9500
PIN : 20cf068a
OS 5.0.0.328 Leaked
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss