OS 4.7.0.131 per BlackBerry Storm non ufficiale

(letto 6176 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 21 Aprile 2009, 19:36:28

Upgradato

Istallazione completata ! 10 minuti di smanettamenti vari e mi sento di dire che è uno spettacolo !
La memoria è aumentata dai 21.6 MB fissi di questi giorni a 28 MB !! Premetto che ho parecchia roba su !!
Il tasto blocca/sblocca è molto reattivo, stessa cosa per l'accelerometro e per la reazione dello schermo nello scrivere i messaggi.
Una cosa per tutti, tenete sempre da parte i vari codici e seriali delle applicazioni acquistate dai vari Store, infatti a me Memory Eye dopo l'aggiornamento del FW mi è tornato Trial.........fortuna che le email non le cancello quasi mai.

-------------------------
- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 -
- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 21 Aprile 2009, 20:33:16

Upgradato

Aggiornato dalla 113 alla 131. L'aggiornamento è andato benissimo secondo i soliti canoni, disinstallato dal pc la 113, installato la 131, staccato internet e messo in funzione il DM, il tutto in circa 15 minuti.
Non ho notato grandi differenze, forse un pò di "fluidità" in più nello scorrimento delle foto; internet mi sembra uguale, digitazione pure.
Non mi evidenzia più gli appuntamenti in home (quindi è inutile avere il tema today  [smilie=immo_seremegliodiholly_11091889363.gif] ). E' aumentata la memoria a 43,5 da 41,5. Spero nella durata della batteria.

Buona vita. NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE!!!
Diego Zanetti Mio Blog  

Blackberry Bold 9700 OS 6.0.0.344
Provider: TIM
PIN: 22019675
Inviato il 21 Aprile 2009, 20:33:16
Sponsor
Inviato il 21 Aprile 2009, 21:52:17

Bimbotech

Quoto per la batteria e straqutuoto per la fluidità delle foto.
Ma mi sembra anche molto reattivo. Speriamo bene.
Grazie a tutti!

BlackBerry 9500 - OS 4.7.0.173 Gabriel's Hybrid V3.0.5
Provider : Vodafone
Servizio dati : Vodafone Pack per BB
Inviato il 21 Aprile 2009, 21:52:17
Sponsor
Inviato il 21 Aprile 2009, 22:47:48

Bimbotech

Non riesco a scaricarla!MegaUpload riscontra un errore nel download!
AIUTO!

BlackBerry Storm 9500
4.7.0.113
www.myspace.com/thezoir
Inviato il 21 Aprile 2009, 22:55:28

Bimbotech

dove si può vedere la memoria libera???

Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.216
PROVIDER: VODAFONE + BLACKBERRY DATA PACK
PIN: 20CDBD9C
Inviato il 21 Aprile 2009, 22:55:28
Sponsor
Inviato il 21 Aprile 2009, 22:59:46

Smanettone

opzioni>>>memoria>>>memoria applicazione

BlackBerry Storm 9500
PIN : 20cf068a
OS 5.0.0.328 Leaked
Inviato il 21 Aprile 2009, 23:01:36

Smanettino

ho appena finito l'aggiornamento alla versione .131 ed ho notato a differenza dei precedenti FW che il retro del mio storm è stranamente caldo, una condizione simile a quella che si verificava dopo telefonate di un quarto d'ora o giù di li, è per caso capitato anche a voi?

BlackBerry Storm v5.0.0.1005
PIN 20D48EF5
Inviato il 22 Aprile 2009, 06:06:26

Smanettino

Quoto un po chino quanto detto : accelerometro , batteria , reattività, memoria tutto ok   , l'unica cosa (spero di sbagliarmi)ho notato un calo di ricezione, ieri sera in punto con scarso segnale ogni tanto andava in "sos" con altri firmw. rimaneva cmq. una tacca., speriamo che era solo colpa del temporale. Triste  Da ridere

Blackberry Storm 9500 OS v 5
Provider: Vodafone
Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
Inviato il 22 Aprile 2009, 07:06:41

Upgradato

Scritto da "diegoclimb"
Non mi evidenzia più gli appuntamenti in home (quindi è inutile avere il tema today  [smilie=immo_seremegliodiholly_11091889363.gif] ). E' aumentata la memoria a 43,5 da 41,5. Spero nella durata della batteria.
Devo correggermi, non mi evidenza gli impegni se riferiti ad alcune caselle di posta. Se li segno in riferimento a una casella in particolare allora me li ritrovo in home... Da ridere

Buona vita. NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE!!!
Diego Zanetti Mio Blog  

Blackberry Bold 9700 OS 6.0.0.344
Provider: TIM
PIN: 22019675
Inviato il 22 Aprile 2009, 07:45:07

Smanettone

non so se sia dovuto al nuovo firmware o a facebook 1.5 però ho notato che ora i messaggi di facebook arrivano anche nella cartella messaggi normale, quella dove arrivano le email normalmente.
per il resto direi che la .131 funziona molto bene.
di solito quando installavo un nuovo firmware la batteria per i primi 2-3 giorni  durava molto poco, con la .131 non ho avuto questo problema.
ieri ho usato il find&go per circa 40 minuti ho fatto diverse telefonate e ricevuto/inviato parecchie email e alla sera la batteria era al 62%. meterberry diceva che il consumo medio era attorno al 3%/ora
speriamo che sia la volta buona.

Massimo Casa
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.548 Hybrid
Provider: Vodafone
Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
PIN: 20CB9A73
Nokia N97 mini
Fotocamera: Canon PowerShot SX200IS
Videocamera: Sony DCR-DVD 404
Inviato il 22 Aprile 2009, 08:20:24

Upgradato

Scritto da "maxcasa72"
ieri ho usato il find&go per circa 40 minuti

Come hai usato Find&go ? Mannaggia che mannaggia lo voglio anche io
 :roll: .

Ormai è da un pò che smanetto con questo nuovo FW e mi sembra che faccia l'effetto inverso al problema del memory leak.....e non è una miglioria da poco !!
Vi faccio un esempio: vado a controllare la memoria e la trovo a 17 MB, poi esco, aspetto un minutino, rientro in memoria e me la ritrovo a 23 MB. Da ieri sera alle 19 che non faccio un softreset e sono ancora a 13 MB di memoria libera con Meterberry che alle 8:38 di stamattina mi da un +5 (da 9 MB a 14 MB) senza aver fatto nulla. Ho impostato Memory Eye a 8, quindi aspetto.
Secondo me è tutto merito del nuovo FW !!
Vedo anche il miglioramento nello scorrimento delle foto. Invece il tasto blocca/sblocca lo trovo su per giù uguale a prima (fortunatamente ho il Patternlock istallato e me ne frego), solo in una occasione è stato rapidissimo.
Il Browser stamattina sul treno era una freccia, ora non so dirvi se per la copertura al massimo oppure per il FW, fatto sta che mi apriva le pagine in meno di 5 secondi.
Chissà come sarà il prossimo FW ufficiale, aspettando che si svegli Vodafone Italia !! Per ora i FW non ufficiali sono quelli che mi hanno soddisfatto di più, il 109 e per ora questo !!
Ciao.

- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 22 Aprile 2009, 09:02:00

Upgradato

Guardate cosa è successo senza fare nulla:

Ero a 10 MB e stavo aspettando che mi apparisse il messaggino di Memory Eye per resettare, e invece ecco che risale di 9 MB e dico 9.
Ora spiegatemi !! O è la combinazione tra Memory Eye e Meterberry che permette questo, oppure è proprio questo nuovo, fantastico Firmware.

- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 22 Aprile 2009, 10:16:54

Smanettone

ho notato con rammarico, che se metto lo storm in carica tramite pc con cavo usb, la digitazione tipo dei messaggi o posta (proprio lo scrivere) diventa lentissima e praticamente inutilizzabile (perchè da i nervi)...
è risentita questa cosa anche da voi?

P.S.
mi chiedevo?? ma l'utilizzo di questi firmware non ufficiali, potrebbe in qualche modo danneggiare il nostro storm, ad esempio che ne so, per un eccessivo riscaldamento della batteria o qualcosa di simile? :shock:

BlackBerry Storm 9500 OS 5.0.0.841

Provider: Vodafone + DataPack BB
  Figo
Non servono parole per descrivere le emozioni!
Inviato il 22 Aprile 2009, 10:28:38

Upgradato

Scritto da "allvolo"
ho notato con rammarico, che se metto lo storm in carica tramite pc con cavo usb, la digitazione tipo dei messaggi o posta (proprio lo scrivere) diventa lentissima e praticamente inutilizzabile (perchè da i nervi)...

P.S.
mi chiedevo?? ma l'utilizzo di questi firmware non ufficiali, potrebbe in qualche modo danneggiare il nostro storm, ad esempio che ne so, per un eccessivo riscaldamento della batteria o qualcosa di simile? :shock:

Io non ho alcun problema ! Ho scritto un sms con il cell. in ricarica USB ed era velocissimo.
L'utilizzo dei FW non ufficiali ti fanno saltare la garanzia principalmente !!
Per quanto riguarda il surriscaldamento non ho notato nulla di particolare rispetto a prima.

- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 22 Aprile 2009, 10:31:59

Geek

Scritto da "allvolo"

P.S.

Ho appena provato a collegare lo stormino al pc e scrivere sms, posta e sul browser, non mi è mai capitato che rallentasse...oltre tutto non mi da nemmeno problemi di surriscaldamento, però non so proprio dirti se i firmware non originali possano in qualche modo danneggiarlo.
Speriamo di no cazzarola Da ridere  Da ridere  Da ridere

Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.451 Ufficiale
Provider: H3G
Servizio Dati: Opzione Blackberry di 3
PIN : 20D85A51
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss