OS 4.7.0.131 per BlackBerry Storm non ufficiale

(letto 6178 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 07 Maggio 2009, 03:03:48

Upgradato

Provate sia la 131 che la 141(un giorno per uno).
Secondo le mie impressioni posso dire che la 131 ha una miglior ricezione della 141,
Per la durata della batteria si equivalgono, ma sono sicuramente migliorate nei confronti dei precedenti firmware.
Quello in cui ancora non noto molta differenza è l'accellerometro, ancora troppo "a scatto" secondo me...
Mentre è migliorata la digitalizzazione.
Ancora un pò deluso nell'audio anche se con la 141 è un pò migliorato ma un pò troppo squillante.
Per adesso sono rimasto alla 141, quindi approfondirò e se ci sono altre migliorie/Bug vi farò sapere.

Una curiosità volevo chiedervi... sulla scritta Vodafone (nel mio caso) mi è comparsa, con la .131 la scritta "3f" con la .141 "2f"Perplesso :roll:
Cosa vuol dire?

-------------------------
Inviato il 07 Maggio 2009, 20:18:25

Smanettino

Scritto da "scribis"
Secondo le mie impressioni posso dire che la 131 ha una miglior ricezione della 141,
Per la durata della batteria si equivalgono, ma sono sicuramente migliorate nei confronti dei precedenti firmware.
Quello in cui ancora non noto molta differenza è l'accellerometro, ancora troppo "a scatto" secondo me...
Ancora un pò deluso nell'audio anche se con la 141 è un pò migliorato ma un pò troppo squillante.
Per adesso sono rimasto alla 141, quindi approfondirò e se ci sono altre migliorie/Bug vi farò sapere.

Una curiosità volevo chiedervi... sulla scritta Vodafone (nel mio caso) mi è comparsa, con la .131 la scritta "3f" con la .141 "2f"Perplesso :roll:
Cosa vuol dire?
  semplicemente che hai dei messaggi di contatti su Facebook, abbiamo un telefono troppo intelligente per le nostre povere menti!!

BlackBerry Storm v5.0.0.1005
PIN 20D48EF5
Inviato il 07 Maggio 2009, 20:18:25
Sponsor
Inviato il 07 Maggio 2009, 20:51:25

Upgradato

Scritto da "stremax"
Scritto da "scribis"

Cosa vuol dire?
  semplicemente che hai dei messaggi di contatti su Facebook, abbiamo un telefono troppo intelligente per le nostre povere menti!!

Tante grazie per la delucidazione  Linguaccia

Inviato il 07 Maggio 2009, 20:51:25
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss