Orientamento schermo

(letto 536 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Luglio 2007, 18:56:31

Bimbotech

Ciao a tutti. Ho da poco acquistato un N95 ed aggiornato. Devo dire che va abbastanza bene. L'unica cosa è che non sono riuscito a scaricare 1 mappa....

Escludendo questo particolare la mia domanda è:
Per cambiare l'orientamento dello schermo bisogna per forza aprirlo e chiuderlo nei 2 sensi? Ho provato a guardare il manuale ma non ho trovato nulla a riguardo.

Ciao a tutti grazie.

Inviato il 24 Luglio 2007, 10:24:09

Bimbotech

ciao, l'orientamento dello schermo non lo puoi cambiare se non scorrendolo per scoprire i tasti e facendolo tornare verticale.

Inviato il 24 Luglio 2007, 10:24:09
Sponsor
Inviato il 24 Luglio 2007, 10:29:12

Bimbotech

scusa per quanto riguarda le mappe se non sbaglio il servizio è a pagamento e costa circa 8 euro mensili ma non ho info precise, meglio un buon navigatore cmq :-)

Inviato il 24 Luglio 2007, 10:29:12
Sponsor
Inviato il 24 Luglio 2007, 16:57:59

Bimbotech

Si si per il navigatore è la scelta più logica infatti. Ho un Garmin Nuvi360 che tra poco cambierò con un Alpine Blackbird per poterlo interfaccia con 1 click all'impianto audio/video della macchina ma mantenendo nello stesso tempo un prodotto portatile. Per quanto riguarda l'orientamento dello schermo allora mi tocca aprire e chiudere il flip Triste , spero si inventino qualche cosa nei prossimi aggiornamenti.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss