Ora di rete non supportata

(letto 1768 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 09 Dicembre 2009, 22:13:30

Smanettino

Ragazzi da un po' di tempo l'ora non si imposta da solo e nelle opzioni dell'orologio alla voce "Ora di rete" mi dice "ora di rete non supportata". Capita a qualcuno??? Esiste un modo per far tornare le impostazioni come prima???

Grazie in anticipo....

-------------------------
Blackberry 9500
Vodafone+Datapack
V.5.0.0.402
Inviato il 09 Dicembre 2009, 22:31:31

Smanettino

Quota
Ragazzi da un po' di tempo l'ora non si imposta da solo e nelle opzioni dell'orologio alla voce "Ora di rete" mi dice "ora di rete non supportata". Capita a qualcuno??? Esiste un modo per far tornare le impostazioni come prima???

Per quello che ne so io, la rete Vodafone non supporta l'ora in automatico, mentre la rete TIM si.
Se mi sono sbagliato chiedo venia.
Ciao.

Paolo Liberatori
Blackberry Storm 9520
Provider: Vodafone
Pacchetto dati: BIS
Pin: 30FA92FD
Inviato il 09 Dicembre 2009, 22:31:31
Sponsor
Inviato il 09 Dicembre 2009, 22:56:43

Smanettino

Scritto da Volpesat il 09 Dicembre 2009, 22:31:31
Quota

Per quello che ne so io, la rete Vodafone non supporta l'ora in automatico, mentre la rete TIM si.
Ciao.

Sinceramente prima l'orario era imposto automaticamente,quando aggioranvo il fw magari era diverso,poi appena effettuava la registrazione wireless l'ora tornava ad essere precisa e non poteva essere cambiata (salvo ovviamente cambiare il fuso orario).
Poi magari io collego tutto questo a quella voce "ora di rete non disponibile" mentre possibile che sia qualche altra opzione che debba essere selezionata.....anche se non sono riuscito a trovarla!!

Blackberry 9500
Vodafone+Datapack
V.5.0.0.402
Inviato il 09 Dicembre 2009, 22:56:43
Sponsor
Inviato il 10 Dicembre 2009, 07:44:28

Amministratore

Tecnologo

Scritto da Volpesat il 09 Dicembre 2009, 22:31:31
Quota

Ciao.
Confermo, Vodafone non ha mai supportato l'ora di rete, con Tim e Wind invece tutto ok. Per tre invece non saprei.

Inviato il 10 Dicembre 2009, 08:18:20

Smanettino

Sono andato a guardare nella guida BlackBerry e dice che per impostare l'orario automaticamente bisogna inserire nelle opzioni Origine data e ora su wireless BlackBerry.....solo che evidentemente con il fw 5.0 questa voce scomparsa.....quindi?Perplesso

Blackberry 9500
Vodafone+Datapack
V.5.0.0.402
Inviato il 10 Dicembre 2009, 08:18:20
Sponsor
Inviato il 23 Dicembre 2009, 13:59:45

Bimbotech

io ho anche notato che dopo un battery pull, quando il BB torna operativo, l'ora non si aggiorna e rimane quella di quando si staccata la batteria.

Blackberry Storm 9500
OS 5.0.0.484
PROVIDER: VODAFONE
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss