O!play media pro come condividere?

(letto 934 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 25 Novembre 2014, 21:34:48

Bimbotech

Salve spero di trovarmi nel posto giusto nel momento giusto AIUTATEMI!!! ho acquistato l'asus O! play media pro lo ho installato seguendo quel poco che c'Ŕ da leggere in dotazione e quando vado nella sezione gestione file da prima rilevavo la workgroup del mio pc ma non riuscivo ad entrarvi perchŔ mi chiedeva ID utente rete e password utente rete che francamente non conosco poi dal pannello di controllo di windws 7 in condivisione nelle impostazioni ho disattivato il controllo con password e cosi sono riuscito ad entrare tra le cartelle del pc ma solo quelle del unitÓ C:\ mentre pur facendo tutti i passaggi di condivisione del secondo hard disck in proprietÓ condivisione condivisione avanzata eccc. ecc. quando dal dispositivo o! play voglio entrare in una cartelle di quella unitÓ mi richiede ID utente rete e password utente rete come posso uscire da questo problema? spero che qualcuno mi possa aiutare Grazie!
utente fastweb
windows 7 ultimate

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss