quando ormai le speranze erano perse... lo provo al volo...
ciao!
-------------------------
Blackberry Storm 9500 5.0.0.1005 Provider: Vodafone Servizio Dati: RAM Full Optional ...non ho sbagliato a comprare BlackBerry, ho comprato il BlackBerry sbagliato...
molto buono, veloce, molto reattivo su parecchi fronti (menu e tastiera ora davvero veloce...)
purtroppo sono ritornato al 484 perchè ha questa particolarità : io uso moltissimo Google nel browser e non c'è modo di bypassare il fatto che la ricerca (fatta dall'apposita casellina) passa SEMPRE attraverso Vodafone Live : col mio contratto devo assolutamente stare lontano da Live pena esborso di parecchi soldini, quindi...
anche il bookmark Vodafone Live non è modificabile, il browser di default è sempre Vodafone Live e non si può modificare
quindi, per evitare spiacevoli esborsi, sono mio malgrado tornato indietro... mi trovo bene anche con la 484, comunque...
ciao a tutti
Blackberry Storm 9500 5.0.0.1005 Provider: Vodafone Servizio Dati: RAM Full Optional ...non ho sbagliato a comprare BlackBerry, ho comprato il BlackBerry sbagliato...
anche io , scusate ma era una minch... quella di prima, anche tornando indietro il provider standard di ricerca è sempre Vodafone.live, quindi non dipende dal firmware ma (credo) dall'accoppiata Sim / contratto (che ho appena cambiato...)
quindi, a tutta birra con la 841 : soddisfatto !!!
ciao
non capisco .... ... abbiamo finalmente il firmware che aspettiamo da mesi e nessuno si decide a commentare positivamente la notizia.
non sono di certo soddisfatto per come ci hanno trattato fino ad ora però adesso possiamo finalmente usare bene questo benedetto storm.
io sono contento
ciao Matteo
anche io... dopotutto sono passati "solo" 21 mesi dall'acquisto... mica male, no?
Ciao, non riesco a trovare un link funzionante per il nuovo poderoso firmware... potete aiutarmi? Grazie mille!
quello indicato nel primo post funziona... devi andare a fondo pagina, cliccare su "Akzeptieren und herunterladen" e poi parte il download...
Ciao, non riesco a trovare un link funzionante per il nuovo poderoso firmware... potete aiutarmi? Grazie mille!
quello indicato nel primo post funziona... devi andare a fondo pagina, cliccare su "Akzeptieren und herunterladen" e poi parte il download...
Grazie mille, sono finalmente riuscito ad installarlo... personalmente non lo trovo molto diverso dal precedente 484, forse un po' più stabile. COmunque molto buono!
celloz Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.484 Provider: Vodafone Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry pin: 20DEE622