Come da firma ho lo Storm.Ma ho difficoltà a vedere il sito in oggetto. Potete dirmi quale altro browser utilizzare o se va bene quello onboard ma settato in maniera diversa?
Grazie in anticipo
-------------------------
- Blackberry Storm 9500 - OS 5.0.0.216 - Brand : Vodafone - BlackBerry Data Pack - Provider:WIND - Servizio dati:BIS di Wind
Come da firma ho lo Storm.Ma ho difficoltà a vedere il sito in oggetto. Potete dirmi quale altro browser utilizzare o se va bene quello onboard ma settato in maniera diversa?
Grazie in anticipo
Da quanto ho letto, le uniche info (poche) anche perchè si trattavano di Nokia, dicevano di installare Opera. Però attenzione, di BlackBerry Storm, non si sa nulla. Fai una prova e dicci se è funzionale, magari altre persone stanno navigando nel vuoto per trovare questa soluzione... A presto!
Ciao! :wink:
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
uhmmmm...cercato in giro per opera...ma lo sconsigliano un pò tutti da installare sullo storm.
io ho opera mini sul mio e mi trovo benissimo
Non posso dire la stessa cosa, mi trovo molto meglio con il browser BB. Però, se proprio è indispensabile quel sito per te Spooky73, puoi benissimo installare opera e aprirlo soltanto in caso di bisogno di quel link. poi per il resto della navigazione puoi continuare con browser BB
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)