Occhio, truffa iphone cectstore.negos.it!!!!

(letto 1621 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Marzo 2010, 23:22:39

Bimbotech

Salve.......... solo per segnalarvi che anche il sottoscritto, oltre al buon IONITO (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=673347), è vittima della truffa del sito cectstore.negos.it.
Ho acquistato un iphone 3gs pagato con paypal €. 450,00 il 03/03/2010.
Dal 23/02 ci sono state innumerevoli scambi di mail con il venditore che mi ha rassicurato circa la bontà del prodotto e i sistemi da loro adottati per spedire garantendo trasparenza ed efficienza…………tutto entro le 24h, tipo:

A)----Messaggio originale----
Da: spinsound@libero.it
Data: 03/03/2010 15.38
A: <cloemax@tiscali.it>
Ogg: R: Hai ricevuto una risposta al tuo annuncio - APPLE IPHONE 3GS 16GB.... PRATICAMENTE NUOVO E IN GARANZIA
Salve, il telefono è italiano quindi funziona con tutte le sim. Se paga con paypal la spedizione avviene nelle 24 ore successive, mentre se sceglie bonifico deve attendere l'accredito effettivo dei soldi. Grazie

B)----Messaggio originale----
Da: cectstore@libero.it
Data: 03/03/2010 20.38
Ogg: Informazioni Spedizione
Salve, il pagamento è stato ricevuto, spediremo il pacco entro 24 ore e le forniremo immediatamente il tacking. Come da sua richiesta emetteremo fattura. Grazie per la fiducia accordataci.

C)----Messaggio originale----
Data: 12/03/2010 13.09
Ogg: R: Informazioni Spedizione
Salve, abbiamo avviato il processo di rimborso ed entro 24 ore sarà eseguito,
dopo il blocco del pacco. La pregherei gentilmente che se il pacco venisse
recapitato oggi prima del blocco di avvertirci. Grazie e buona giornata
Lo Staff
CECTSTORE

D)----Messaggio originale----
Data: 15/03/2010 10.06
Ogg: R: ordine n°201003032025244321
Salve, il suo rimborso verrà effettuato in giornata, perchè di sabato e di
domenica è un pò un promblema visto che gli uffici sono chiusi, non avevo
calcolato che le 24 ore capitavano di sabato. Tutto qui. Appena effettuato
l'avvertiamo non si preoccupi, non vogliamo truffare nessuno. Grazie

Di fatto ad oggi non ho ricevuto ne tracking ne merce ne rimborso.

Mi hanno preso in giro………SONO STATO VERAMENTE STUPIDO A CASCARCI ...........comunque esperienza insegna ma costa.

Se volete perdere un pezzo di fegato rivolgetevi pure a cectstore.it
Ragazzi state assolutamente alla larga e fate girare.
grazie

p.s. Se potete fornirmi qualche link utile per la diffusione vi ringrazio anticipatamente così come coloro che eviteranno di comprare presso questo sito incorrendo in un incauto acquisto.

« Ultima modifica: 29 Marzo 2010, 11:18:40 modificato da massj »
Inviato il 29 Marzo 2010, 11:26:02

Bimbotech

Hai sporto denuncia alla polizia?

Inviato il 29 Marzo 2010, 11:26:02
Sponsor
Inviato il 30 Marzo 2010, 13:17:58

Bimbotech

Forse siamo  giunti all'epilogo di questa storia surreale kafkiana..............veramente dall'inizio alla fine........estenuante

Riporto la dicitura paypal:
Gentile M. S., PayPal ha concluso l'indagine relativa alla tua pratica e ha deciso a tuo favore.Siamo stati in grado di recuperare 450,00 EUR e tale importo è stato accreditato sul tuo conto. La rettifica comparirà sul tuo conto tra cinquegiorni lavorativi.
Se il venditore è ancora in debito nei tuoi confronti, faremo del nostro meglio per recuperare il saldo dal venditore.
Se i fondi sul conto del venditore non sono sufficienti a coprire il rimborso, ti garantiamo che verranno adottate le misure appropriate neiconfronti del conto del venditore, tra le quali la possibile riduzione deiprivilegi sul conto del venditore.

L'estratto della carta di credito sul conto corrente mi arriverà il 15 aprile ma da controlli attraverso call center mi hanno confermato che lo "storno" del danaro è avvenuto.

Grazie

Inviato il 30 Marzo 2010, 13:17:58
Sponsor
Inviato il 06 Maggio 2010, 18:41:23

Smanettone

nella maggior parte dei casi pagango con PayPal si viene sempre rimborsati.  Da ridere

-------------------------
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss