Nuvi 245w - calcolo percorso

(letto 1107 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 13 Maggio 2011, 07:20:08

Bimbotech

Ho acquistato da Garmin la SD Europa dell'Est, una volta inserita tutto a posto, la legge. Ho provato a cercare Praga, e il dispositivo ha cominciato a calcolare il percorso, però arrivato al 87% si è bloccato ed è apparsa la scritta "impossibile calcolare il percorso"... ho fatto altri tentativi con altre località (sempre trovate) ma stesso risultato. Ho notato che il percorso rimane memorizzato  e suppongo che iniziando il viaggio il dispositivo indichi il giusto tragitto.
Sapete se è normale e può capitare che non completi il calcolo del percorso? A cosa è dovuto? Fondamentalmente mi interessa che indichi dove passare....
Ringrazio

Inviato il 13 Maggio 2011, 07:36:37

Smanettone

Tutto normale,tranquillo.... Sorriso

Semplicemente la memori interna del nav e' a "tappo"...e non riesce a mostrarti tutto il percorso...con altri modelli magari ce la fa'...
in genere non superare mai i 1200 km di percorso circa..ma dipende dai modelli
Dagli un percorso piu' corto...e lo spezzi cosi' in 2 tronconi....magari una citta' che conosci  sullo stesso percorso...e dopo qualche centinaio di km riprogrammi la destinazione
Sul mio 1440 il percorso lo calcola ugualmente anche dando un errore diverso (sui 2200km)...mi dice che il calcolo giusto lo fara'  in prossimita' dell'arrivo....per cui alcuni dati come ora d'arrivo o kilometraggio risultano sballati....ma in ogni caso mi fa' partire e mi guida

Ciaociao...giorgio

Inviato il 13 Maggio 2011, 07:36:37
Sponsor
Inviato il 13 Maggio 2011, 07:43:35

Bimbotech

Scritto da roger1109 il 13 Maggio 2011, 07:36:37
Tutto normale,tranquillo.... Sorriso

Semplicemente la memori interna del nav e' a "tappo"...e non riesce a mostrarti tutto il percorso...con altri modelli magari ce la fa'...
in genere non superare mai i 1200 km di percorso circa..ma dipende dai modelli
Dagli un percorso piu' corto...e lo spezzi cosi' in 2 tronconi....magari una citta' che conosci  sullo stesso percorso...e dopo qualche centinaio di km riprogrammi la destinazione
Sul mio 1440 il percorso lo calcola ugualmente anche dando un errore diverso (sui 2200km)...mi dice che il calcolo giusto lo fara'  in prossimita' dell'arrivo....per cui alcuni dati come ora d'arrivo o kilometraggio risultano sballati....ma in ogni caso mi fa' partire e mi guida

Ciaociao...giorgio

Lo supponevo, ti ringrazio della conferma e infatti avevo pensato di fare come suggerisci.
Alla prossima

Inviato il 13 Maggio 2011, 07:43:35
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss