nuvi 205w

(letto 765 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 17 Marzo 2010, 19:25:58

Bimbotech

salve, ho un problema, non riesco a trovare un paese in montagna , tipo alta val parma , mi dice localita non trovata, ma nemmeno altre conosciute, cosa puo essere?
devo fare aggiornamenti o devo impostare qualcosa?
grazie

Inviato il 20 Marzo 2010, 09:46:02

Smanettino

Scritto da aleorsetto il 17 Marzo 2010, 19:25:58
salve, ho un problema, non riesco a trovare un paese in montagna , tipo alta val parma , mi dice localita non trovata, ma nemmeno altre conosciute, cosa puo essere?
devo fare aggiornamenti o devo impostare qualcosa?
grazie
Ciao aleorsetto.

Rispondo anche in quest'altra domanda.   Buon umore

Sicuramente il tuo problema deriva dal tuo paese sottostante, hai detto che abiti in montagna, quindi il tuo navigatore non riesce a prendere un segnale sufficiente per poter soddisfare il tuo bisogno; fai ciò che tidico:

- Prova a spostarti in città, ovviamente che non sia vicino la montagna, così facendo potrai avere una risposta direttamente del tuo navigatore.

Fammi sapere se è il caso, buona giornata.  Occhiolino

« Ultima modifica: 20 Marzo 2010, 16:13:51 modificato da TecnologiaZ »
Inviato il 20 Marzo 2010, 09:46:02
Sponsor
Inviato il 20 Marzo 2010, 13:16:59

Smanettone

Le cose sono due: o la mappa non è aggiornata o semplicmente il produttore di cartografia non ha inserito la località nelle mappe. Tieni presente che tutti i dati che riguardano l'Italia arrivano dall'Istituto Geografico de Agostini. Evidentemente vi ignorano!
Saluti,
Alex.

Inviato il 20 Marzo 2010, 13:16:59
Sponsor
Inviato il 21 Marzo 2010, 07:26:07

Bimbotech

scusa, mi sono espresso male, io sono andato nella mia montagna e funge bene, ma intendo dire che a Parma inserisco la via e il paese, ma al momento mi dice corrispondenza non trovata, lo stesso dicasi per una via qui vicino, xche? forse imposto la ricerca nel modo sbagliato, sai sono nuovo del giro.

Inviato il 22 Marzo 2010, 14:22:44

Smanettino

Scritto da aleorsetto il 21 Marzo 2010, 07:26:07
scusa, mi sono espresso male, io sono andato nella mia montagna e funge bene, ma intendo dire che a Parma inserisco la via e il paese, ma al momento mi dice corrispondenza non trovata, lo stesso dicasi per una via qui vicino, xche? forse imposto la ricerca nel modo sbagliato, sai sono nuovo del giro.
Può darsi che impostato male la tua ricerca; prova a rifarla e poi facci sapere...  Occhiolino

Se non va neanche così, allora posso rimandarti alla risposta di AlexR.

Inviato il 22 Marzo 2010, 14:22:44
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss