Provato e funziona benissimo. X il momento nn ho notato rallentamenti. Sul sito mi pare di aver capito che scaricandolo si puņ mettere anche lo sfondo rosa o quello di hello kitty. Come si fa?
-------------------------
_____________________ **Marina**
BB Storm 9500 5.0.0.451 PROVIDER: VODAFONE Mobile Internet per BlackBerry PIN: 20D48055 _____________________
Provato e funziona benissimo. X il momento nn ho notato rallentamenti. Sul sito mi pare di aver capito che scaricandolo si puņ mettere anche lo sfondo rosa o quello di hello kitty. Come si fa?
Puoi caricare le immagini ed associarle allo sfondo...
Si si, quelli con l'aggiunta anche dell'icona Weatherbug!
.... Io sto usando in questo momento il Purple weatherbug version, ma sulla schermata iniziale non c'č verso di inserire sto benedetto WB. se qualcuno ci riesce, potrebbe indicarmi la giusta via!?!?!? Grazie!
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Messo e tolto, credevo che essendo una nuova versione mi desse i giorni degli appuntamenti col numero e non col "gg" [smilie=immo_seremegliodiholly_21091889364.gif]
Messo e tolto, credevo che essendo una nuova versione mi desse i giorni degli appuntamenti col numero e non col "gg" [smilie=immo_seremegliodiholly_21091889364.gif]
No, purtroppo, ancora quel difetto persiste! :evil:
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)