Nuovo forum

(letto 1398 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 06 Ottobre 2009, 19:44:30

Tecnofilo

Cari amici.....finalmente il nuovo forum........per qualunque richiesta chiedete pure a noi moderatori oppure a Flavio...

BENVENUTI A TUTTI... Occhiolino

-------------------------
Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 06 Ottobre 2009, 19:50:01

Amministratore

Tecnologo

Scritto da roesi il 06 Ottobre 2009, 19:44:30
Cari amici.....finalmente il nuovo forum........per qualunque richiesta chiedete pure a noi moderatori oppure a Flavio...

BENVENUTI A TUTTI... Occhiolino
Concordo ragazzi, qualsiasi problema noi tutti siamo a disposizione, inoltre se volete segnalarci anche qualche suggerimento, vi ricordo che esiste la sezione consigli e segnalazioni dove potete inviarci tutti i vostri consigli per migliorare.

Inviato il 06 Ottobre 2009, 19:50:01
Sponsor
Inviato il 06 Ottobre 2009, 20:36:38

Upgradato

L'invasività della pubblicità è perfino imbarazzante. Se si clicca su "mio account" parte addirittura un filmato!!!
Questa è l'impressione negativa, per il resto mi sembra tutto ok  Sorriso
Ma a parte questo non ho capito come si mette la fotina nell'avatar, qualche volontario mi spiega?

Buona vita. NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE!!!
Diego Zanetti Mio Blog  

Blackberry Bold 9700 OS 6.0.0.344
Provider: TIM
PIN: 22019675
Inviato il 06 Ottobre 2009, 20:36:38
Sponsor
Inviato il 06 Ottobre 2009, 20:42:48

Amministratore

Tecnologo

Scritto da diegoclimb il 06 Ottobre 2009, 20:36:38
L'invasività della pubblicità è perfino imbarazzante. Se si clicca su "mio account" parte addirittura un filmato!!!
Questa è l'impressione negativa, per il resto mi sembra tutto ok  Sorriso
Ma a parte questo non ho capito come si mette la fotina nell'avatar, qualche volontario mi spiega?
Ciao Diego, per la foto devi cliccare in alto sulla destra appena sotto la prima barra viola su Mio Account.
Quì puoi personalizzare il tuo account su TZ e caricare anche la fotografia.
Per intenderci, ti posto l'ommagine della sezione a cui mi riferisco.
Per la pubblicità, beh, è il pegno che dobbiamo pagare per crescere, ti assicuro però che col tempo i pregi di questo forum saranno numerosissimi.

« Ultima modifica: 06 Ottobre 2009, 20:44:18 modificato da flaviomeazza »
Inviato il 06 Ottobre 2009, 20:50:27

Upgradato

Si, ho fatto, ho messo la foto, ma non c'è cenno della possibilità di modificare l'avatar. Tra l'altro quando torno al mio profilo la foto...non c'è. Riproverò con più calma.
Ci accenni ai pregi di questo forum che l'altro non aveva?

Diego Zanetti Mio Blog  

Inviato il 06 Ottobre 2009, 20:50:27
Sponsor
Inviato il 06 Ottobre 2009, 20:57:15

Amministratore

Tecnologo

Scritto da diegoclimb il 06 Ottobre 2009, 20:50:27
Si, ho fatto, ho messo la foto, ma non c'è cenno della possibilità di modificare l'avatar. Tra l'altro quando torno al mio profilo la foto...non c'è. Riproverò con più calma.
Per quanto riguarda l'avatar se riscontri dei problemi segnalamelo che avviso immediatamente la redazione.
In merito ai pregi del forum, questo forum utilizza i link testuali e non attraverso id come il vecchio, per cui a breve vedrete che su google inizieremo a comparire in posizioni molto buone, inoltre finalmente vi sarà il collegamento tra blog e forum e per finire avremo alle spalle finalmente un team che ci ascolta 0in caso di problemi.
A livello utente invece vi è tutta la community di tz con i vantaggi che ne comporta, invio di email private, scambio di discussioni e creazione di amicizie all'interno della community, insomma un vero e proprio social network dedicato a blackberry.

Inviato il 06 Ottobre 2009, 21:00:11

Upgradato

Capito. Benone!
Ti mando un MP per il problemino avatar/foto?

Diego Zanetti Mio Blog  

Inviato il 06 Ottobre 2009, 21:01:57

Amministratore

Tecnologo

Scritto da diegoclimb il 06 Ottobre 2009, 21:00:11
Capito. Benone!
Ti mando un MP per il problemino avatar/foto?
Perfetto, oppure se vuoi usa anche la sezione consigli / segnalazioni così giro la cosa alla redazione direttamente

Inviato il 06 Ottobre 2009, 22:21:35

Smanettone

Scritto da flaviomeazza il 06 Ottobre 2009, 20:57:15
Scritto da diegoclimb il 06 Ottobre 2009, 20:50:27
Per quanto riguarda l'avatar se riscontri dei problemi segnalamelo che avviso immediatamente la redazione.
In merito ai pregi del forum, questo forum utilizza i link testuali e non attraverso id come il vecchio, per cui a breve vedrete che su google inizieremo a comparire in posizioni molto buone, inoltre finalmente vi sarà il collegamento tra blog e forum e per finire avremo alle spalle finalmente un team che ci ascolta 0in caso di problemi.
A livello utente invece vi è tutta la community di tz con i vantaggi che ne comporta, invio di email private, scambio di discussioni e creazione di amicizie all'interno della community, insomma un vero e proprio social network dedicato a blackberry.

ragazzi veramente complimenti per il bel lavoro svolto; questo forum è una scheggia, in più ottima la sezione statistiche per utente ""fichissima""

solo una cosa: non riesco a modificare la firma, o meglio non trovo il punto in qui poterlo fare
grazie ancora ciao buon lavoro

BlackBerry Storm 9500 OS 5.0.0.841

Provider: Vodafone + DataPack BB
  Figo
Non servono parole per descrivere le emozioni!
Inviato il 07 Ottobre 2009, 04:43:37

Amministratore

Tecnologo

Scritto da alvolo
ragazzi veramente complimenti per il bel lavoro svolto; questo forum è una scheggia, in più ottima la sezione statistiche per utente ""fichissima""

solo una cosa: non riesco a modificare la firma, o meglio non trovo il punto in qui poterlo fare
Ciao allvolo, grazie della segnalazione, in effetti sulle firme ci siamo accorti che c'è qualche problemino da noi già segnalato alla redazione.
Portimo pazienza e tutto si sisemerà in tempi brevi.
Grazie dei complimenti.  Occhiolino

« Ultima modifica: 07 Ottobre 2009, 06:33:29 modificato da flaviomeazza »
Inviato il 07 Ottobre 2009, 07:18:34

Amministratore

Tecnologo

Scritto da allvolo il 06 Ottobre 2009, 22:21:35
Ciao Allvolo, se guardì QUI trovi la spiegazione per quanto riguarda la firma.
In sostnza attualmente ci stanno ancora lavorando, a brevissimo comunque sarà nuovamente possibile.

Inviato il 07 Ottobre 2009, 10:20:26

Upgradato

Peccato che su questo nuovo forum non si possa vedere chi è connesso al momento !!
Oppure c'è e non lo vedo io ?

- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 -
- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 07 Ottobre 2009, 10:22:33

Amministratore

Tecnologo

Scritto da Carlinho il 07 Ottobre 2009, 10:20:26
Peccato che su questo nuovo forum non si possa vedere chi è connesso al momento !!
Oppure c'è e non lo vedo io ?
Esiste ma te lo fa vedere solo sulla radice principale del forum, quindi su forum Tecnozoom in basso.
Ho richiesto se possibile di averlo anche quì, vediamo cosa mi rispondono

Inviato il 07 Ottobre 2009, 10:50:51

Smanettone

Ma avete provato ad aprire col browser preinstallato sul ns Storm?viene da piangere.Con opera mini va bene,ma ciuccia maledettamente.

BlackBerry Bold  9700 OS 5.0.0.680
PROVIDER:Vodafone + BB Pack
PIN 217D01BC
Inviato il 07 Ottobre 2009, 11:04:06

Amministratore

Tecnologo

Scritto da SWX1974 il 07 Ottobre 2009, 10:50:51
Ma avete provato ad aprire col browser preinstallato sul ns Storm?viene da piangere.Con opera mini va bene,ma ciuccia maledettamente.
Sinceramente non ci ho provato, ora ci provo

1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss