Nuovi Cellulari Samsung

(letto 540 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 07 Giugno 2006, 10:47:46

Bimbotech

Ma lo sapete che....

Parte da Milano il prosimo 14 giugno il tour che portera’ i nuovi prodotti della divisione Information Technology in 6 citta’ italiane.

L’appuntamento e’ dedicato ai Rivenditori IT, Corporate Reseller e Large Account di medie e grandi imprese.

Nell’area Open Show Room sara’ esposta l’intera gamma dei prodotti IT, compresa la nuova gamma colore.
Inoltre sara’ possibile avere meeting one to one con gli esperti di prodotto Samsung.

Oltre a Milano, le citta’ toccate dal tour saranno Padova, Firenze, Roma, Napoli e Catania.

E’ gia’ possibile registrare la propria partecipazione all’incontro di Milano compilando l’apposito form.

http://www.mediartgroup.it/inviti/samsung2/

Inviato il 07 Giugno 2006, 13:28:26

Bimbotech

Ho letto di una uscita nei prossimi giorni di due terminali stupendi, P910 e P920, con tecnologia Dvb-h che dovrebbero andare a prendersi parte del mercato sul quale ora la fa da gigante il Lg U900, che comunque è parte di Samsung se ben ricordo...o no?

Il Samsung P910 mi sembra un pò invasivo, leggermente grande, ma la linea è incredibilmente bella, sicuramente un successone.

L'unica cosa che mi lascia basito è come mai Samsung continui a sfornare notizie su nuovi prodotti ma non faccia ancora un vero e proprio salto di qualità fornendoli i codesti prodotti sul mercato.

Chi ha notizie su uscite varie me lo faccia sapere, io comunque ho trovato delle news su http://www.mytech.it/cellulari/articolo/idA028001065749.art

Ciauz

Inviato il 07 Giugno 2006, 13:28:26
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss