Volevo informarvi che il mio Storm è di ritorno da una luuuunga vacanza a Milano in assistenza ufficiale !! Risultato ! Me lo hanno aggiustato in garanzia...............che culo !! Per venerdì dovrei riaverlo !! Ho notato cmq che a firmware non ci siamo mossi proprio per niente ! Dopo la brutta esperienza dubito di provare di nuovo un ibrido o un leaked. Vi confesso infine che da circa un mese sono un "felice" possessore di un HTC Touch 2, piccolo, robusto e che fa un miliardo di cose ! Ora il mio dilemma al rientro dello Storm è se confessargli o meno il tradimento  ....... A parte gli scherzi, non so se venderlo o tenerlo. I miei dubbi derivano dal fatto che lo Storm è molto adatto per andare su internet e scaricare la posta vista la tariffa Vodafone a 3 euro la settimana. L'HTC invece fa di tutto, ma se sbagli di una virgola nelle impostazioni di connessione ti salassa. Sarei tentato per la vendita, in quanto ho sempre odiato il doppio cellulare. Cmq vi ho sempre letto questo periodo.
-------------------------
- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 - - Vodafone - - BlackBerry Data Pack -
|