Non ne posso più

(letto 857 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 30 Marzo 2008, 10:46:43

Bimbotech

Nokia N70? Per carità, andrebbe ritirato dal mercato. Volete le mie impressioni?
Cellulare lento in tutto, all' accensione (35 secondi per arrivare a inserire il pin), lento nella selezione dei menu, lento nella visualizzazione; premete un tasto e aspettate...prima o poi il menù si aprirà
Spesso si blocca, ma attenzione, voi non ve ne accorgete finchè non vi rendete conto di non riuscite più ad inoltrare più alcuna chiamata (che per un "telefono" non è cosa da poco) e a quel punto dovete spegnere e riaccendere.
Tasti microscopici che non aiutano nella creazione di messaggi e, attenzione, se sbagliate e fate annulla, perdete quello che avete fatto senza preavviso.
Volete bloccare la tastiera? Fatelo ma sappiate che non siste nessuna funzione di blocco automatico.
State inoltrando una chiamata? Nessun avviso acustico vi segnalerà che l' operazione è in corso, tutto muto finchè non vi risponderanno, a meno che il vostro Nokia non si sia bloccato....e fate attenzione, non è il mio Nokia, ma tutti (ne abbiamo 4 aziendali e tutti hanno gli stessi problemi).
Forse se non vi serve per telefonare è l' oggetto migliore del mondo, come leggo, ma se avete bisogno di uno strumento affidabile per il vostro lavoro cercate altrove. Delusione TOTALE, forse la TIM lo regala perchè non vale niente

Inviato il 31 Marzo 2008, 10:38:18

Smanettone

Cavolo sei il primo che ne parla cosi' ... anzi il secondo :-)
e cosa proponi ? quale consideri il migliore in questo momento ?

Inviato il 31 Marzo 2008, 10:38:18
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss