Come da titolo.. Premessa: sistema : process dualcore 2 quad 8200 a 2.3ghz l'uno. 3gb Ram Windows 7 ultimate 64 rtm 7600 16385
Fa tutta l'installazione su (hd ide3,5) ma poi non si avvia.. appare il logo lampeggiante drante l'ultimissima fase e poi il nulla.. si pianta e non lavora più! al riavvio mi dice che win è stato chiuso in maniera errata e mi chiede la mod di avvio.. Provvisoria,provv con rete ecc.. ho provato 5 volte ma sempre la stessa solfa..
Ho già provato a cambiare canali ide senza risultati.. ho già provato a controll master e slave ma son giusti..
devo usare x forza l'hd sata?
Il pc con l'hd ide da 3.'5 con montato Win7 lo riconosce e lo avvia.. appare il logo lo carica e verso la fine si blocca ..schermata nera e dopo 5 minuti va in risp energetico il monitor e dopo altri 5 si sospende l'intero sistema..
al sucessivo riavvio mi dice che si è verificato un'errore con windows e bisogna ripararlo tramite CD/dvd oppure bisogna avviarlo in maniera provvisoria ma l'esito è cmq quello sopra.. nn so più che fare..
Rimane all'infinito la schermata nera con solo il puntatore funzionante.. se riavvio mi chiede se voglio and in modalità provvisoria e gli dico di si e compare "preparazione pe ril primo urilizzo" ma poi midice che nn è possibile farlo in modalità provvisoria e devo riavviare.. con i soliti risultati... non fa nulla
Grazie.
| |
-------------------------
Blackberry Storm 9500 Firmware 5.0.0.580 operatore: Vodafone Data pack ATTIVO PIN : 20ddc580
|