Non mi va windows 7!!! help

(letto 718 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 12 Gennaio 2010, 20:53:01

Smanettino

Come da titolo..
Premessa: sistema : process dualcore 2 quad 8200 a 2.3ghz l'uno. 3gb Ram
Windows 7 ultimate 64 rtm 7600 16385

Fa tutta l'installazione su (hd ide3,5) ma poi non si avvia.. appare il logo lampeggiante drante l'ultimissima fase e poi il nulla.. si pianta e non lavora più!
al riavvio mi dice che win è stato chiuso in maniera errata e mi chiede la mod di avvio.. Provvisoria,provv con rete ecc..
ho provato 5 volte ma sempre la stessa solfa..

Ho già provato a cambiare canali ide senza risultati..
ho già provato a controll master e slave ma son giusti..

devo usare x forza l'hd sata?

Il pc con l'hd ide da 3.'5 con montato Win7 lo riconosce e lo avvia.. appare il logo lo carica e verso la fine si blocca ..schermata nera e dopo 5 minuti va in risp energetico il monitor e dopo altri 5 si sospende l'intero sistema..

al sucessivo riavvio mi dice che si è verificato un'errore con windows e bisogna ripararlo tramite CD/dvd oppure bisogna avviarlo in maniera provvisoria ma l'esito è cmq quello sopra.. nn so più che fare..

Rimane all'infinito la schermata nera con solo il puntatore funzionante.. se riavvio mi chiede se voglio and in modalità provvisoria e gli dico di si e compare "preparazione pe ril primo urilizzo" ma poi midice che nn è possibile farlo in modalità provvisoria e devo riavviare.. con i soliti risultati... non fa nulla

Grazie.

-------------------------
Blackberry Storm 9500
Firmware 5.0.0.580
operatore: Vodafone
Data pack   ATTIVO
PIN : 20ddc580

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss