Allora ragazzi, Vi racconto ciò che mi è successo oggi, sperando che qualcuno mi possa dare una spigazione sensata... :wink: Mentre andavo a mare, stamattina, ho azionato il F&G per indicarmi la strada per la spiaggia, ma in verticale era difficile seguire le sue indicazioni, anche perchè non ho nessun supporto per il BB in macchina. Come sempre allora l'ho appoggiato in obliquo davanti al contachilometri in orizzontale e dopo un pò... Tac si gira la mappa. Arrivato a destinazione (ot che bella giornata di mare che mi son fatto !!! ) controllo il BB e... FUNZIONA TUTTO DI NUOVO !!!! Come se non fosse successo niente... Sono molto contento naturalmente di questo, ma...c'è qualcuno che ha una spiegazione plausibile Che faccio ora lo porto lo stesso in assistenza o aspetto che si blocca di nuovo ?
Ciao e grazie comunque per il Vostro supporto
-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.328 Provider: Vodafone + BlackBerry Data Pack PIN: 20CF0BD9 ______________
Mah, se fossi in te, aspetterei (io son fatto così), però comunque tenendo in considerazione che potrebbe ribloccarsi e col nervoso alle stelle, non lanciarlo contro il muro ma semplicemente portalo in assistenza! ! :wink:
Come dice blacklore, Tifiamo Tutti Per Te!
-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)