beh io avevo lo schermo tutto nero...l'ho dovuto portare in assistenza e figuriamoci se io non sapevo farlo resuscitare se non fosse stato un problema firmware....sapete che c'e scritto sul mio foglio??!?! aggiornamento software!!!!! -.- e quando l'ho riavuto erano chiaramente state svitate le viti e c'era il bollino su una vite di assistenza! ma questi so scemi! cmq dopo un mese me lo hanno ridato!
-------------------------
* Antonio * * Blackberry Storm II 9520 * OS 5.0.0.732/748 Lyricidal Hybrid * * Vodafone * BlackBerry Data Pack * ___________________________________________
ragazzi...quella vite su cui mi hanno messo il bollino di garanzia forse me l'hanno sostituita per quello c'era l'adesivo...infatti avevo problemi con il click dello schermo negli angoli bassa, e in precedenza nn mi era mai successo...dato che oggi mi sono meso a smontare l'e71 per cambiarci il display e mi trovavo con le torx in mano, ho allentato leggermente le viti che sono di fianco alla batteria sotto il coperchietto metallico eh....CLICK CLICK tornarono a fungere! ora apro un posto per segnalare questa soluzione del click, fatto sta che quei babbioni dell'assistenza mi hanno fatto incazzare! :twisted:
* Antonio * * Blackberry Storm II 9520 * OS 5.0.0.732/748 Lyricidal Hybrid * * Vodafone * BlackBerry Data Pack * ___________________________________________
Buongiorno a tutti. Da ieri sera si é ripresentato lo stesso problema..... Prevedo giornataccia per i cari ragazzi della Vodafone. Oggi pretenderó la sostituzione del mio BB. ...o sbaglio Una domanda... Ma devo fare il downgrade alla 141 o posso portare il mio BB con la 148? Ciao e grazie ______________________________________________________________________________________________
Sono appena tornato dal negozio Vodafone dove ho acquistato il BB. La situazione è che loro non possono sostituirmi il BB in quanto sono solo un tramite e che l'unica cosa che possono fare è mandarlo di nuovo in assistenza specificando che dopo 10 giorni si è ripresentato lo stesso problema e che il cliente chiede la sostituzione dell'apparecchio. E' vero secondo voi ? Che faccio, lo riporto all'assistenza
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.328 Provider: Vodafone + BlackBerry Data Pack PIN: 20CF0BD9 ______________
Alla fine ollerot, mi sembra che non ci siano vie di fuga. Purtroppo, abbiamo il coltello dalla parte della lama e loro hanno il manico. Direi che la soluzione migliore è quella che ti hanno suggerito alla vodafone.
Un mio consiglio, facci un piccolo/minuscolo segno di riconoscimento che solo tu potrai notare, molto pratico se dovesse esserci il cambio del dispositivo oppure ti rifilano nuovamente quello! :wink:
In bocca al lupo!
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Alla fine ollerot, mi sembra che non ci siano vie di fuga. Purtroppo, abbiamo il coltello dalla parte della lama e loro hanno il manico. Direi che la soluzione migliore è quella che ti hanno suggerito alla vodafone.
Un mio consiglio, facci un piccolo/minuscolo segno di riconoscimento che solo tu potrai notare, molto pratico se dovesse esserci il cambio del dispositivo oppure ti rifilano nuovamente quello! :wink:
In bocca al lupo!
Un consiglio... Mi conviene fare un downgrade alla 141 per salvaguardare la garanzia, o posso anche portare il telefono in assistenza con la 148 ?
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.328 Provider: Vodafone + BlackBerry Data Pack PIN: 20CF0BD9 ______________
Ciao ollerot, visto che le discussioni sull'ufficialità della 148 sono un po come dire...... A fondo perduto, se fossi in te, installerei la 141 e sicuramente problemi non ne avrai!
Ciao!
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Ciao ollerot, visto che le discussioni sull'ufficialità della 148 sono un po come dire...... A fondo perduto, se fossi in te, installerei la 141 e sicuramente problemi non ne avrai!
Ciao!
fai il downgrade!!!!!
BlackBerry Curve 8900 fw. 4.6.1.250 PIN: 208D036B Provider: TIM Servizio Dati: MaxxyBlackBerry BlackBerry Storm 9500 fw. 4.7.0.141 Provider: Vodafone IT Servizio Dati: Vodafone Pack per Blackberry
Ciao!
fai il downgrade!!!!!
Si si , grazie.. leggiucchiando quà e là ho capito che forse è meglio portarlo in assistenza con la 141... Grazie !!!!