Non funziona più l'accelerometro...

 (letto 3869 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 18 Maggio 2009, 10:54:03

Tecnofilo

**********
Messaggi: 2480

Scritto da "gigiaus"
avendo già fatto anche il battery pull... l'unica è provare ad aggiornare... se poi non va....

BACKUP e WIPE!!!

In bocca al lupo!!!

Concordo pienamente, se anche cosi non dovesse funzionare.....ahime assistenza.....


-------------------------
Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C
 
**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 18 Maggio 2009, 15:47:00

Geek

**********
Messaggi: 78

AIUTOOOOOOOOO !!!! Sto facendo il WIPE  Triste  Triste  Triste  Triste
incrociamo le dita e preghiamo...


-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.328
Provider: Vodafone + BlackBerry Data Pack
PIN: 20CF0BD9
______________

Stefano
Inviato il 18 Maggio 2009, 15:47:00
Sponsor
Inviato il 18 Maggio 2009, 16:20:24

Geek

**********
Messaggi: 78

Scritto da "ollerot"
AIUTOOOOOOOOO !!!! Sto facendo il WIPE  Triste  Triste  Triste  Triste
incrociamo le dita e preghiamo...
Niente da fare... assistenza unica soluzione... ma con la versione software .141, lo posso portare in assistenza senza rischiare la galera, vero Perplesso?


-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.328
Provider: Vodafone + BlackBerry Data Pack
PIN: 20CF0BD9
______________

Stefano
Inviato il 18 Maggio 2009, 16:20:24
Sponsor
Inviato il 18 Maggio 2009, 16:25:20

Upgradato

**********
Messaggi: 756

ahahah galera addirittura? Da ridere  Da ridere
se hai la 141 ufficiale rim o vodafone non ci sono problemi.
Il problema sarebbe la garanzia, non la galera però Da ridere  :lol:

dopo il WIPE stesso problema?

hai provato a togliere la batteria da telefono acceso per una decina di minuti?

(la cosa strana però è che con i giochi l'accellerometro funziona e con il menù e le foto no!! A me sembrerebbe un problema di software e non di telefono però! Downgrade? che ne pensi?)


-------------------------
_____________________
**Marina**

BB Storm 9500 5.0.0.451
PROVIDER: VODAFONE
Mobile Internet per BlackBerry
PIN: 20D48055
_____________________
Inviato il 18 Maggio 2009, 16:32:05

Geek

**********
Messaggi: 78

Scritto da "kiettina"
ahahah galera addirittura? Da ridere  Da ridere
se hai la 141 ufficiale rim o vodafone non ci sono problemi.
Il problema sarebbe la garanzia, non la galera però Da ridere  :lol:

dopo il WIPE stesso problema?

hai provato a togliere la batteria da telefono acceso per una decina di minuti?

Da ridere :lol: scherzavo...
si dopo il WIPE stesso problema... proviamo a togliere la batteria per una decina di minuti... vediamo che succede...
Niente da fare...  Triste  Triste  Triste


-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.328
Provider: Vodafone + BlackBerry Data Pack
PIN: 20CF0BD9
______________

Stefano
Inviato il 18 Maggio 2009, 16:32:05
Sponsor
Inviato il 18 Maggio 2009, 17:19:36

Geek

**********
Messaggi: 78

Scritto da "kiettina"
ahahah galera addirittura? Da ridere  Da ridere
se hai la 141 ufficiale rim o vodafone non ci sono problemi.
Il problema sarebbe la garanzia, non la galera però Da ridere  :lol:

dopo il WIPE stesso problema?

hai provato a togliere la batteria da telefono acceso per una decina di minuti?

(la cosa strana però è che con i giochi l'accellerometro funziona e con il menù e le foto no!! A me sembrerebbe un problema di software e non di telefono però! Downgrade? che ne pensi?)

Amica mia... ti giuro che le ho provate tutte.... Ho installato la .113, poi di nuovo la .131, poi la .141, soft reset, WIPE, spento, acceso... il telefono funziona benissimo, solo che non si girano le foto e le pagine internet (come invece prima accadeva), e se vedo un video (per forza in orizzontale), quando esco il menu rimane bloccato in orizzontale !!!! non so più che fare... vado alla vodafone e glielo dico, sperando che ci sia qualcuno che capisce e mi aiuti...
Dare un telefono in assistenza (chissà per quanto tempo  Triste  Triste ) che funziona bene ma che ha un piccolo difetto mi rode  :evil:
Comunque grazie tant per l'aiuto e spero di darvi buone notizie presto...

P.S.: non è che bisogna settare qualcosa in particolare per l'accelerometro Perplesso


-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.328
Provider: Vodafone + BlackBerry Data Pack
PIN: 20CF0BD9
______________

Stefano
Inviato il 18 Maggio 2009, 18:53:19

Tecnologo

**********
Messaggi: 3444

Da quanto ne so io, non c'è nessun settaggio che riguarda l'accellerometro.
Non è che hai installato il programma che ti blocca l'accellerometro!?!?


-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 19 Maggio 2009, 08:10:48

Tecnofilo

**********
Messaggi: 2480

Scritto da "Lave77"
Da quanto ne so io, non c'è nessun settaggio che riguarda l'accellerometro.
Non è che hai installato il programma che ti blocca l'accellerometro!?!?

Anche io ci avevo pensato Lave77.....però mi sembra davvero grossa.... :shock:  :shock:  :shock:


-------------------------
Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C
 
**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 19 Maggio 2009, 13:09:23

Geek

**********
Messaggi: 78

Scritto da "roesi"
Scritto da "Lave77"
Da quanto ne so io, non c'è nessun settaggio che riguarda l'accellerometro.
Non è che hai installato il programma che ti blocca l'accellerometro!?!?

Anche io ci avevo pensato Lave77.....però mi sembra davvero grossa.... :shock:  :shock:  :shock:

Infatti... per fortuna non è così... non ho installato il programma che blocca l'accelerometro... almeno volontariamente, poi non so... comunque da oggi sono senza Storm  Triste  Triste  Triste e mi è pure arrivata la prima bolletta :evil:


-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.328
Provider: Vodafone + BlackBerry Data Pack
PIN: 20CF0BD9
______________

Stefano
Inviato il 19 Maggio 2009, 16:56:34

Tecnologo

**********
Messaggi: 3444

Ti hanno stimato il tempo di assistenza!?!?


-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 19 Maggio 2009, 17:16:30

Geek

**********
Messaggi: 78

Scritto da "Lave77"
Ti hanno stimato il tempo di assistenza!?!?
Una settimana / 10 giorni...


-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.328
Provider: Vodafone + BlackBerry Data Pack
PIN: 20CF0BD9
______________

Stefano
Inviato il 19 Maggio 2009, 23:53:27

Tecnologo

**********
Messaggi: 3444

Scritto da "ollerot"
Scritto da "Lave77"
Ti hanno stimato il tempo di assistenza!?!?
Una settimana / 10 giorni...

Devo dire che se tutte le assistenze si comportassero allo stesso modo avremo da che ringraziarli tutti, ma purtroppo a volte, prima del mesetto non si ha nessuna risposta...
Tienici aggiornati!  :wink:


-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 08 Giugno 2009, 17:57:56

Geek

**********
Messaggi: 78

Scritto da "Lave77"
Scritto da "ollerot"
Scritto da "Lave77"
Ti hanno stimato il tempo di assistenza!?!?
Una settimana / 10 giorni...

Devo dire che se tutte le assistenze si comportassero allo stesso modo avremo da che ringraziarli tutti, ma purtroppo a volte, prima del mesetto non si ha nessuna risposta...
Tienici aggiornati!  :wink:
Dopo la bellezza di 20 giorni ho finalmente riavuto il mio BB...  [smilie=ahgg_hoohah.gif] vediamo come va...


-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.328
Provider: Vodafone + BlackBerry Data Pack
PIN: 20CF0BD9
______________

Stefano
Inviato il 08 Giugno 2009, 18:01:01

Upgradato

**********
Messaggi: 511

Scritto da "ollerot"
Scritto da "Lave77"
Scritto da "ollerot"
Scritto da "Lave77"
Ti hanno stimato il tempo di assistenza!?!?
Una settimana / 10 giorni...

Devo dire che se tutte le assistenze si comportassero allo stesso modo avremo da che ringraziarli tutti, ma purtroppo a volte, prima del mesetto non si ha nessuna risposta...
Tienici aggiornati!  :wink:
Dopo la bellezza di 20 giorni ho finalmente riavuto il mio BB...  [smilie=ahgg_hoohah.gif] vediamo come va...

Speriamo bene Buon umore
Ma che interventi ti hanno detto che sono stati effettutati?


-------------------------
Inviato il 08 Giugno 2009, 18:06:10

Geek

**********
Messaggi: 78

Scritto da "scribis"
Scritto da "ollerot"
Scritto da "Lave77"
Scritto da "ollerot"
Scritto da "Lave77"
Ti hanno stimato il tempo di assistenza!?!?
Una settimana / 10 giorni...

Devo dire che se tutte le assistenze si comportassero allo stesso modo avremo da che ringraziarli tutti, ma purtroppo a volte, prima del mesetto non si ha nessuna risposta...
Tienici aggiornati!  :wink:
Dopo la bellezza di 20 giorni ho finalmente riavuto il mio BB...  [smilie=ahgg_hoohah.gif] vediamo come va...

Speriamo bene Buon umore
Ma che interventi ti hanno detto che sono stati effettutati?
Quelli della Vodafone non sapevano nulla, ho letto che hanno lavorato sul LCD e sono intervenuti sull'elettronica... Boh !!! non saprei dirti di più  :wink:


-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.328
Provider: Vodafone + BlackBerry Data Pack
PIN: 20CF0BD9
______________

Stefano
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss