Non da segni di vita

(letto 3161 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 21 Giugno 2009, 07:24:16

Bimbotech

ho comprato da cinque giorni il lettore creative zen X-FI 8 GB dopo averlo usato per due giorni ha smesso di funzionare, non da segni di vita, quando lo collego al pc mi dice trovato nuovo hardware però non si accende, non si collega non lo fa vedere nemmeno nelle risorse del computer come periferica, ho chiesto aiuto alla creative mi hanno detto di resettare , fatto anche quello.  nienete da fare non si accende non da segni di vita , cosa posso fare ?'
grazie

Inviato il 13 Luglio 2009, 21:01:14

Bimbotech

ciao anche io ho lo stesso identico prodotto con gli stessi identici problemi..
speriamo non sia 1 fregatura creative ma non ci voglio proprio credere.. io lo ho acquistato il 29 giugno ha funzionato solo 2 giorni poi purtroppo ha smesso di funzionare,, non si carica il led non lampeggia non si accende più.. imsomma è morto anche a me creative ha fatto le stesse identiche risposte ma con esito negativo..  cmq se da parte tua hai risolto o hai qualche soluzione fatti avanti io farò lo stesso.. mi sa che lo dovremo purtroppo spedire (per lo meno io) 1 saluti a presto david

Inviato il 13 Luglio 2009, 21:01:14
Sponsor
Inviato il 14 Luglio 2009, 06:08:00

Bimbotech

Ciao Gufone io il problema lo risolto "costringendo" il venditore (Ebay) a farsi carico lui per la sostituzione (denuncia alla G.D.F.) nel giro di 4 giorni mi è arrivato un' altro Creative che per ora circa 10 giorni funziona benissimo.

ciao

Inviato il 14 Luglio 2009, 06:08:00
Sponsor
Inviato il 14 Luglio 2009, 07:50:07

Bimbotech

già.. beato te desole io sono entrato nei meandri del creative store  vado avanti a mail ma come ho gia detto mi sa che dovrò rispedirlo in irlanda.. ok cmq grazie per ora ciao david ti terrò informato ora parto per la sardegna..

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss