NON COMPRATE PRODOTTI DIUNAMAI!!!

 (letto 654 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 04 Marzo 2008, 14:55:53

Bimbotech

**********
Messaggi: 4

A inizio Dicembre ho acquistato un DVD RECORDER e non vi dico che sorpresa quando l'ho provato! Prima di tutto il telecomando non funzionava, poi sembrava di non poterlo nemmeno toccare per quanto fosse "fragile"...tutto di plastica di scarsissima qualità! Infine nessuna operazione sembrava possibile, si bloccava ogni volta. L'ho subito mandato in assistenza. Ma dopo mesi di telefonate e mail di reclamo ancora non mi hanno restituito il dvd. Tra l'altro è praticamente un terno all'otto riuscire a contattarli. Il problema è che questa situazione è uguale per molti altri, in giro per la rete ho trovato parecchie altre persone che come me aspettano da mesi di riavere o il prodotto aggiustato, o il denaro. Sì perchè pare che questi ce l’abbiano proprio a vizio di vendere roba non funzionante! ho letto anche che fanno il “giochetto” di vendere prodotti online, (su diunamaishop.it) ovviamente facendosi pagare in anticipo, ma passato un pò di tempo ti dicono che purtroppo il prodotto ordinato non è più disponibile e tu per mesi aspetti il rimborso...che però non arriva mai! verificate qui per esempio http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Diunamaishop_it__670256 Se qualcuno ha avuto problemi con la Diunamai scrivete a Striscia la Notizia gabibbo@mediaset.it la vostra segnalazione!!! Ricevendo + segnalazioni avranno la possibilità di fare un servizio.

Inviato il 10 Marzo 2008, 11:42:19

Bimbotech

**********
Messaggi: 4

AGGIORNAMENTO 10/03/08:
A quanto pare il sollecito da parte del legale ha avuto i suoi effetti.
Finalmente oggi ho fra le mani il lettore DVD tanto agognato.

Apparentemente sembra funzionare, i componenti in plastica hanno
lo stesso aspetto delicato, ma almeno lo sportellino dell’entrata DVD/CD
si apre e si richiude. Pare che l’abbiano sostituito integralmente.
Il telecomando è sempre difettoso, a meno di 1 millimetro non interagisce.

Farò un crash test e fra una settimana circa vi farò sapere se il lettore funge
sotto tutti i suoi aspetti. Metterò sotto pressione l’Hard Disk e vedremo
se sarà “inchiummato” come lo era in precedenza. Registrerò, cancellerò,
formatterò, aggiornerò...sarà la mia unica attività per i prossimi 7gg Buon umore

Un particolare buffo, le poche pagine d’istruzioni allegate, che sono solo in italiano,
ogni tanto saltano fuori in inglese...come se avessero dimenticato di tradurre
qualcosa. Ma il fatto più curioso è che, sparse qua e là, ho trovato delle note
scritte a penna rossa e con la matita. Che tipi strani!

Per ora mi sento di consigliare alla Diunamai di COMUNICARE di più
con il cliente che manda un prodotto in assistenza. Non essendo una marca
conosciuta, causa sospetti la loro “assenza telefonica”. Se chiamo per avere
notizie, pretendo delle risposte concrete e non frasi vaghe di una qualsiasi
centralinista. Il cliente ha bisogno di essere rassicurato.

Inviato il 10 Marzo 2008, 11:42:19
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss