NON comprate INNO HIT

(letto 76117 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 16 Febbraio 2010, 20:46:35

Geek

Stranamente devo aver sbagliato a cliccare, perchè questa risposta che volevo dare in questo Topic, cioè comprare italiano, un bel Mivar invece che marche turche è andato a creare un altro Topic!!!
In ogni caso con questo intervento mi correggo postandolo nel giusto argomento Inno Hit.
Tra l'altro volevo precisare che Vestel, nella sua galassia di marchi non ha assolutamente incluso Mivar che rimane un costruttore del tutto indipendente.
Ma anche Nordmende non appartiene ai turchi, come neppure Majestic o Audiola. Su un post sopra sono fatti altri nomi che non ricordo quindi nn so dire altro.
Posso invece aggiungere che i principali marchi da evitare che usa Vestel in Italia sono Telefunken, Inno Hit e Finlux. Forse anche Salora.
ciao a tutti e per il prossimo acquisto buon Mivar a tutti spero  Sorriso tifiamo italiano!! Occhiolino

« Ultima modifica: 17 Febbraio 2010, 11:23:32 modificato da massj »
Inviato il 17 Febbraio 2010, 01:55:42

Smanettone

non capisco tu di cosa ti occupi...... Perplesso Perplesso Perplesso Perplesso Perplesso
continui a scrivere di mivar che ormai come dimostrato su altri post compra solamente indiano turco e cinese......e poi assembla senza metterci niente di suo........
e poi perchè i turchi sarebbero da evitare ? spiegaci esattamente il perchè !!!!!!!!  pensi che mivar faccia diversamnete PerplessoPerplesso?
e poi ultima cosa sei sul post sbaglito se vuoi parlare e blasonare la mivar........ stai scrivedo da tutte le parti lo stesso argomento !!!! Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato
abbiamo capito che vuoi visionee del tuo forum...... ma almeno apri un post dedicato......

« Ultima modifica: 17 Febbraio 2010, 01:57:11 modificato da AVEletronic »

-------------------------
Inviato il 17 Febbraio 2010, 01:55:42
Sponsor
Inviato il 17 Febbraio 2010, 11:26:42

Moderatore globale

Overcloccato

Scritto da flashes il 16 Febbraio 2010, 20:46:35
Stranamente devo aver sbagliato a cliccare, perchè questa risposta che volevo dare in questo Topic, cioè comprare italiano, un bel Mivar invece che marche turche è andato a creare un altro Topic!!!
In ogni caso con questo intervento mi correggo postandolo nel giusto argomento Inno Hit.
Tra l'altro volevo precisare che Vestel, nella sua galassia di marchi non ha assolutamente incluso Mivar che rimane un costruttore del tutto indipendente.
Ma anche Nordmende non appartiene ai turchi, come neppure Majestic o Audiola. Su un post sopra sono fatti altri nomi che non ricordo quindi nn so dire altro.
Posso invece aggiungere che i principali marchi da evitare che usa Vestel in Italia sono Telefunken, Inno Hit e Finlux. Forse anche Salora.
ciao a tutti e per il prossimo acquisto buon Mivar a tutti spero  Sorriso tifiamo italiano!! Occhiolino

Non hai sbagliato a cliccare, ho spostato io i tuoi post e ho aperto una nuova discussione a riguardo di Mivar. Questa discussione riguarda Inno Hit e tutti gli utenti, incluso te, sono tenuto a restare sull'argomento Inno Hit.

Se vuoi confrontare i diversi produttori e assemblatori di tv lcd, puoi aprire una nuova discussione su questo tema. Ma questa rimane una discussione dedicata agli utenti che hanno avuto problemi con inno hit (o che hanno avuto esperienze positive, come alcuno ha riportato).

Gentilmente, prendi visione del regolamento del forum:
http://forum.tecnozoom.it/regolamento_generale_del_forum-t16805.0.html

Inviato il 17 Febbraio 2010, 11:26:42
Sponsor
Inviato il 17 Febbraio 2010, 13:32:57

Geek

Scritto da AVEletronic il 17 Febbraio 2010, 01:55:42
non capisco tu di cosa ti occupi...... Perplesso Perplesso Perplesso Perplesso Perplesso
continui a scrivere di mivar che ormai come dimostrato su altri post compra solamente indiano turco e cinese......e poi assembla senza metterci niente di suo........
e poi perchè i turchi sarebbero da evitare ? spiegaci esattamente il perchè !!!!!!!!  pensi che mivar faccia diversamnete PerplessoPerplesso?
e poi ultima cosa sei sul post sbaglito se vuoi parlare e blasonare la mivar........ stai scrivedo da tutte le parti lo stesso argomento !!!! Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato
abbiamo capito che vuoi visionee del tuo forum...... ma almeno apri un post dedicato......
Il sito per appasionati Mivar non è un forum mio. Mivar non copra in Turchia. Assembla è vero ma a  parte la scheda madre il resto è Mivar (non fanno i componenti ma producono i telecomandi, non fanno tutti i componenti ma producono l'alimentazione dei tv, le plastiche, ecc).
I turchi sarebbero da evitare perchè? Basta leggere il Topic NON COMPRATE INNO HIT c'è da aggiungere alro?
Si. La fortuna dei turchi è stata quella di aggirare i dazi doganali che avevano per esempio i cinesi e gli est europei.
Pechè? Perchè allora come adesso anche loro non producevano la parte più costosa del tv : il cinescopio (il pannello?)
Questo ha messo in crisi tutta l'industria europea ed evidentemente tu non sei tra chi ha perso il lavoro. Del resto neppure io per fortuna mia e tua.
Poi la qualità dei prodotti turchi è molto bassa. Potrebbero vendere a prezzi alti prodotti di alto livello? Difficile, perchè non hanno un marchio leader essendo stati sempre o quasi terzisti.
Mivar fa diversamente? certo, almeno ciò che vende garantisce, assemblato o prodotto.
Il post dedicato lo avevo aperto ma avevo fatto un intervento anche qui sul post della Inno Hit per il seguente motivo: se tanta gente reclama la poca assistenza e la bassa qualità, come c'è gente come te che difende il prodotto turco, non vedo perchè un altro utente amante del made in Italy possa consigliare e far sapere che esiste ancora una marca italiana valida e che seppur non un produttore in toto fa al meglio ciò che vende.
Ora io invece domando a tutti: come mai da così fastidio parlare bene di qualcosa che è italiano?
Denigrare, svalutare, demonizzare così, andare a trovare il pelo nell'uovo. Non capisco perchè uno dovrebbe preferire un prodotto assemblato all'estero piuttosto che uno in Itlaia. o Prodotto come volete. Rivolgendomi tra l'altro a gente italiana.

Inviato il 17 Febbraio 2010, 13:47:27

Geek

Per concludere ricordo solo che il primo plasma è stato un Hantarex, italiano, il primo chip è stato Olivetti, italiano, l'MP3 è stato inventato da un ingegnere italiano, il circuito Dolby local Dimming è stato sviluppato da Sim2, italiana, un tv del genere costa 50 mila euro circa ed è già stato  prenotato da Spielberg, F.F. Coppola e altri registi. Ora, in Italia si sa, la componentistica non c'è più, il settore è quasi sparito. Perchè essere contro a tutti i costi, anche all'innterno di un Topic dove tutti si lamentano di una produzione turca, piuttosto che accettare o per lo meno accertarsi, informarsi, tastare con mano, il prodotto italiano, bisogna invece  parlarne male a priori.
Beh, non è così, i tv lcd MIvar, con i componenti che usano, vanno benissimo, e non sono il solo a affermarlo, hanno delle prestazioni da tv che costano molto di più. Un audio nettamente migliore della stragrrande maggiornanza degli lcd sul mercato per non parlare dei led edge il cui audio è ridicolo-
Detto questo, cioè solo che il Mivar è un prodotto onesto e ben assistito, non vedo perchè questo accanimento contro questa marca e sul fatto che comunque è prodotta o assemblata in Italia.
Queso atteggiamento non lo condivido. Tutto quà-
Non comprate Inno Hit? State pur sicuri che io non lo compro, ne Inno Hit ne tutti i marchi turchi o derivati turchi come Nikkei, Schaub Lorenz, Telefunken, AEG, Beko, Profilo Telra (infimi telai) , EL. E altre marche come Thes, Hannspree, Tlg, Akai, Amstrad, e altri.
Se devo prendere un Thes, perchè non prendere un Mivar che è migliore come prestazioni e assistenza e per di più è assemblato in Italia?
E via la polemica, ah ah, ma comprate ciò che volete certo, io fo presente solo il mio parere.
E invece di quelle marche, ma anche samsung o altro a parità di prezzo, mi compro qualcosa assemblato da un operaio italiano e in parte anche prodotto in Italia di un azienda storica italiana.
Troppi pregiudizi, visitate il sito e fate domande, a gente che sicuramente vi potrà rispondere meglio di me.
Nell'hi end audio, le marche, molte volte, volutamente mettono insieme i pezzi migliori che offre il mercato. Mivar per fascia di prezzo fa lo stesso quindi ha una qualità più alta della media, anche di chi fabbrica pezzi proprietari che non sempre sono di alta qualità o meglio si troverebbe di meglio in giro.
Altro che Inno Hit e Vestel.....almeno se telefoni alla mivar ti rispondono anche di domenica  Scioccato

Il nuovo 19 pollici Mivar, carino no? (allegato in foto)

Inviato il 17 Febbraio 2010, 13:47:27
Sponsor
Inviato il 17 Febbraio 2010, 16:25:13

Bimbotech

Bene dunque qualcuno può gentilmente pubblicare i riferimenti dell'assistenza?

Numeri indirizzi ecc??

Inviato il 17 Febbraio 2010, 18:07:42

Geek

CENTRO ASSISTENZA TECNICA AUTORIZZATA DI VARI MARCHI TIPO INNO - HIT TELEFUNKEN AUTOVOX  CAT JOSTYLE SEEYOU GRAETZ, E TANTI ALTRI FACCIAMO INSTALLAZIONI DI IMPIANTI DI ANTENNA SINGOLI E CENTRALIZZATI. PICCOLI ELETTRODOMESTICI. STIAMO IN VIA A. PEPE 36 PONTICELLI NAPOLI 80147 TEL 081 - 5967996 3384178928
E - MAIL SD. SERVICE@LIVE. IT.

Inviato il 17 Febbraio 2010, 19:50:12

Bimbotech

Grazie però mi sono scordato di dire che abito a milano anche se sono d'origini napoletane Da ridere

Scioccato

Inviato il 17 Febbraio 2010, 20:18:00

Geek

A Milano?Perplesso? Scioccato

Ma a Milano puoi comprare direttamente o alla Mivar, che vendono anche al dettaglio, oppure in Via Bergognone, 65, Tel. 02 8360351 che è un'assistenza sempre diretta Mivar che vendono anche al dettaglio.

Sorriso Sorriso vai a dare un'occhiata, potessi io, che non sono di Milano, li trovi direttamente anche la Mivar cam.... Gnorri

Ciaooooooooooo Sorriso

Inviato il 17 Febbraio 2010, 20:21:50

Bimbotech

Si ma è INNO HIT non Mivar... dici che va bene comunque?

Inviato il 17 Febbraio 2010, 21:24:35

Geek

ops scusa rispondevo ad un altro utnte.Assistenza Inno Hit ?
Prova qui:

SALVADORI SERVICE
Via del Bosco 44
I-21052 Busto Arsizio (VA)
Phone: 0331 32 99 73

visto che Telefunken è marchio Vestel prova a sentire l'assistenza della Telefunken, ci sta possano fare anche sull'Inno Hit.

Un bel tv Inno Hit in foto Indeciso

« Ultima modifica: 17 Febbraio 2010, 22:06:36 modificato da flashes »
Inviato il 11 Marzo 2010, 14:04:34

Bimbotech

salve a tutti
ho visto che da expert in questi giorni ci sono delle lavatrici con una tv inno-hit abbinata nel prezzo d'acquisto
ma questo marchio è così scadente? (non hanno nemmeno un sito!!) mi consigliate l'acquisto o è meglio lasciar perdere?

Inviato il 11 Marzo 2010, 19:29:46

Bimbotech

se non è proprio necessario che ti serva un tv con digitale integrato, io direi di lasciare stare.

Inviato il 30 Marzo 2010, 11:56:06

Bimbotech

Saluti a tutti.
Sono nuovo del forum e non so se devo prima presentarmi ma non ho avuto alcun messaggio alla regisytrazione per cui non credo.
Volevo chiedere una cosa in merito alla Inno Hit, a  AVElettronica. Non so neanche, ma forse dovre, se posso farlo qui o creare un altro 3d.
Ho preso un Inno Hit 19885TDW, quello con il lettore cd integrato. Lo so, pessimo acquisto, ma era da circa 6 mesi sempre acceso all'iper per cui ho pensato che tanto male non doveva essere. Non ho pretese dato che l'idea era di usarlo come tv per la cucina e visto il lettore integrato ed il prezzo....
Dopo circa tre mesi un dvd, originale, ha cominciato a darmi problemi in lettura e passati alcuni giorni non lo ha più 'masticato'. Altri vanno bene: è l'unico, per ora. Il mio dubbio, visto anche l'ambiente, è che l'ottica si sia sporcata ed aprirlo per pulirla con un panno o altro vista la garanzia (poco sfruttabile visto il forum) non mi pare il caso (per alktri apparati, tipo l'autoradio, ho fatto così ed ha sempre funzionato). Nella mia zona ci sono un paio di centri assistenza, secondo te quanto tempo me lo tengono? Mi conviene aspettare che 'scadano' altri dvd e portarlo più avanti, verso la fine della garanzia? Oppure mi arrangio (magari bastano le '4' viti e posso fare da solo e per la garanzia manco se ne accorgono)? Sono perito elettronico e non è la prima cosa che riparo..
Marco

Inviato il 30 Marzo 2010, 16:50:14

Smanettone

Ciao Marco.
Non credo che riesci a risolvere pulendo la lente, dal difetto che indichi sembra che il laser abbia una bassa emissione, quindi bisogna sostituirlo.
Purtroppo come ben saprai se hai letto i post precedenti, per questo tipo di problema il prodotto va spedito  Perplesso non mi chiedere perchè , ma è una procedura di assistenza, quindi non credo che risolvi in pochissimo tempo....... anche se ultimamente le cose sono migliorate notevolmente.....
Per gli autoradio la cosa era molto più semplice, visto che non necessitavano di tarature meccaniche, cosa che invece avviene nei lettori dvd.
Risultato è che se sposti qualche taratura nello smontaggio....poi il lettore non ti funziona più....

Spero di esserti stato utile.

Ciao.
Stefano.

-------------------------
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss