NON comprate INNO HIT

(letto 91236 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 11 Dicembre 2007, 22:21:19

Bimbotech

Ho un Televisore LCD piatto da 32” pollici di marca Inno Hit. Già dall’inizio non funzionava bene, in quanto l’immagine saltuariamente lasciava posto ad una serie di linee colorate anche per diverso tempo.

Abbiamo portato il televisore presso l’Assistenza Tecnica di Roma segnalata sul libretto, ma dopo la riparazione, e dopo successive diverse riparazioni, presentava lo stesso difetto. Riportato in Assistenza per la quarta volta (ogni volta precedente il televisore è rimasto fermo circa un mese), è stato spedito alla Ditta responsabile per l’Italia, la Vestel Italy (in provincia di Como), da cui è ritornato dopo ben 4 mesi, questa volta con un nuovo difetto mai presentato prima: al posto del colore nero c’era il verde.

Scoperto purtroppo che in Italia non esiste la Inno Hit, e che questa si appoggia alla Vestel Italy, abbiamo inviato una diffida a quest’ultima, chiedendo, ai sensi del Decreto Legislativo n. 24 del 02 febbraio 2002, la sostituzione del televisore con un altro dello stesso modello o la restituzione della somma pagata per l’acquisto del televisore, come da scontrino.

La Vestel Italy non si è assolutamente degnata di rispondere nemmeno con una telefonata. Abbiamo scoperto poi che sia sul sito www.vestelitaly.it , sia sulle Pagine Bianche, non esiste alcun numero di telefono per contattare direttamente gli uffici della ditta, ma solo numeri di fax.

Il tecnico dell’Assistenza Tecnica di Roma presso cui abbiamo lasciato ogni volta il Televisore, persona sempre cortesissima e disponibilissima, già dalla prima volta ci aveva fatto capire che col marchio Inno Hit aveva avuto seri e numerosi problemi, e alla fine ha concordato con noi che non c’era altra via che quella legale giudiziaria per riuscire forse ad ottenere qualcosa.

Abbiamo lasciato tutte le carte in mano ad un avvocato; coi tempi della giustizia italiana forse tra vent’anni, se la Vestel non è fallita nel frattempo, avremo qualche spicciolo, nel frattempo l’anticipo spese all’avvocato lo dovremo versare però. Farei prima a comprare un altro televisore, ma la Vestel, ovvero Inno Hit conta proprio su questo…

Conclusione: consiglio a tutti di non comprare Inno Hit, per non trovarsi nella nostra spiacevole situazione...

Inviato il 26 Febbraio 2008, 15:50:58

Bimbotech

Buongiorno, voglio raccontarvi che anche io ho avuto problemi con l'assistenza inno-hit di Milano.
Ho cercato il rivenditore che risulta essere la vestitaly di cui sono anche riuscita ad ottenere il numero telefonico, la responsabile risulta essere una certa Sig. Lara. Se avete bisogno testimonianze in merito al caso non esitate a contattarmi.
Nel mio caso, l'assistenza mi dice che per la riparazione del mio lcd ci vogliono minimo 3 mesi perchè la vestitaly non manda il corriere per il ritiro (dai primi di settembre 2007).
Buona fortuna
Elena

Inviato il 26 Febbraio 2008, 15:50:58
Sponsor
Inviato il 26 Marzo 2008, 08:52:46

Bimbotech

Salve, ho lo stesso tipo di problema con un AEG 50": la Vestel non manda il corriere a ritirarlo (in Trentino Alto Adige) per riparazione o sostituzione. Qualcuno di voi ha risolto o state ancora aspettando?

Inviato il 26 Marzo 2008, 08:52:46
Sponsor
Inviato il 16 Giugno 2008, 10:07:21

Bimbotech

Con "piacere" Triste(( vi comunico che anche io sono entrato nell'inferno INNO HIT.
Due mesi che aspetto il mio tv Riparato.
e ancora nulla.
Il centro assistenza , molto gentile e disponibile , mi ha detto che oltre a spedire i televisori guasti e Vestel e avvisare i clienti quando tornano non può fare.
Ho tentato di telefonare direttamente a Vestel ...ma ho scoperto, che per contattarli bisogna chiamare un nomero 899..
Decisamente poco seri, vogliono guiadagnare anche per dare informazioni ai loro clienti.. anzi, da parte mia, sicuramente EX cliente.
Purtroppo abbiamo solo un arma.
Avvisiamo quanta più gente possibile.
Condoglianze a chi li ha incontrati!!

Inviato il 18 Giugno 2008, 14:07:50

Bimbotech

i signori di vestel italy sarebbero da denunciare!
in un anno è la seconda volta che mi vedo costretto a spedire il mio tv a como, con le attese che tutti conosciamo.
la sfiga, se così vogliamo dire, è che la tv essendo ancora in garanzia deve per forza passare da questi disonesti signori.
ho anche provato farmi fare il lavoro direttamente dal tecnico di zona, che purtroppo nn è in grado di effettuare la riparazione perchè i pezzi per i tv in garanzia nn vengono spediti..... incredibile!
dopo aver provato a chiamare vestel mi viene chiesto di chiamare un 199 che a sentir loro dovrebbe costare meno di una chiamata urbana, 15 euro al minuto, neppure una telesega ha queste tariffe!
quindi, SCONSIGLIO vivamente di acquistare INNO HIT, il customer service è inesistente, sgarbato e il prodotto di pessima qualità.

Inviato il 18 Giugno 2008, 14:07:50
Sponsor
Inviato il 01 Luglio 2008, 09:47:58

Bimbotech

come non detto, dopo la terza volta che la tv viene sequestrata in località como (sede della famigerata vestel italy), torna esattamente con i medesimi problemi.
probabilmente stanno aspettando che scada la garanzia di due anni!
ma è possibile che nn ci si possa tutelare in un qualche modo?
VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!

Inviato il 04 Luglio 2008, 12:21:16

Bimbotech

sconsolato faccio scadere io stesso la garanzia per pagare di tasca mia la riparazione e il pezzo di ricambio... NON COMPRATE INNO HIT!

Inviato il 09 Agosto 2008, 17:42:14

Bimbotech

NON COMPRATE NESSUN PRODOTTO INNO-HIT.
SE AVETE DEI PROBLEMI PROCEDETE DIRETTAMENTE PER VIE LEGALI.CONTATTATE SUBITO LE ASSOCIAZIONI PER I CONSUMATORI PER AVERE ASSISTENZA.
LA INNO-HIT O CHI PER ESSO IMMETTE DEI PRODOTTO DIFETTATTI IN VENDITA.SONO DEI TRUFFATORI NON HANNO NEMMENO UN NUMERO URBANO PER ESSERE CONTATTATI E NON DANNO PEZZI DI RICAMBIO A LORO CENTRI DI ASSISTENZA.

Inviato il 26 Agosto 2008, 11:52:11

Bimbotech

Buongiorno,
Purtroppo ho acquistato unTv Lcd 40" Inno-Hit ad oggi il difetto che presenta e per il quale è stato riparato due volte dal centro di assistenza competente per zona, è lo spegnimento improvviso del televisore. Inizialmente si riesce a riaccendere ma dopo alcuni tentativi lo spegnimento diviene definitivo. Ovviamente il rivenditore non sa nulla e non può fare nulla. L'assistenza ove si trova la Tv per la terza volta provederà ad inviare la TV all'assistenza Inno-Hit e mi hanno già avvisato dei tempi "lunghi" di attesa.
Considerando che la Tv è stata acquistata in promozione e che l'ultima volta (luglio) che ho portato il televisore al centro di assistenza di S. Nicola la Strada casualmente c'erano altri 3 televisori Inno hit 40" con lo stesso difetto, vorrei sapere se è capitato anche ad altri la medesima situazione. Per chiarezza la TV è stata acquistata nel mese di ottobre 2007 durante una promozione del punto vendita ELDO di Casagiove. La mia intenzione è quella di provvedere legalmente alla soluzione del problema e magari ...... l'unione potrebbe fare la forza! Grazie

Inviato il 15 Settembre 2008, 11:07:38

Bimbotech

ho comprato un lettore innohit un anno fa non ha mai funzionato bene ora è 100giorni in assistenza, il tipo del centro assistenza mi propina risposte vaghe non mi ha mai telefonato e si altera se vado al negozio per chidere notizie.ditemi cosa posso fare di legale per far valere i miei diritti deve sostituirmelo?se non lo ripara che diritti ho?rispondetemi perchè sennò lo riempio di botte

Inviato il 29 Settembre 2008, 20:21:41

Bimbotech

di sicuro non lo comprerò...

Inviato il 29 Settembre 2008, 22:25:41

Bimbotech

NON COMPRERO' MAI NESSUN APPARECCHIO DI QUESTA MARCA!!!!!... vorrei ringraziare tutti coloro che scrivono qui e negli altri forum. E' una delle buone cose di internet.. Spero che riusciate a risolvere i vostri problemi! In bocca al lupo!
HinnoHit GO HOME!
A.

Inviato il 31 Ottobre 2008, 11:40:40

Bimbotech

Anche io ci sono cascato.....il mio è un 32" preso all'Ipercoop di Gravellona Toce. Circa un anno fa il televisore ha smesso di funzionare. La spia di stand by era accesa, ma quando si cercava di accendere il televisore non succedeva nulla....dopo due mesi di telefonate a Vestel Italy ho mandato una mail alla casa madre in Turchia (Vestel è turca). nel giro di due settimane la situazione si era risolta. Settimana scorsa però il problema si è ripresentato. Porto il televisore all'Ipercoop e, sorpresa, mi dicono che devo aspettare che Vestel dia loro l'ok per una sostituzione perchè se Vestel non da l'ok, loro me lo fanno riparare, nonostante io non lo voglia più perchè non mi fido più di Inno Hit....speriamo in bene, certo è ceh non comprerò mai più nulla di Inno it....

Milo

Inviato il 27 Novembre 2008, 08:12:38

Bimbotech

Mi trovo anche io nella stessa situazione.Appena comprato un LCD da 42 pollici ha presentato un problema (lo schermo è diviso in due parti, una piu chiara e una piu scura).Ho portato il TV in assistenza che lo ha spedito a Como il 1° ottobre e a quasi due mesi non si hanno notizie e non c'èmodo di contattare l'assistenza.
Che ne dite se ci riuniamo e facciamo una segnalazione a Mi manda Rai Tre così "spubblichiamo" le malefatte di questi impostori?

Inviato il 27 Novembre 2008, 08:35:56

Bimbotech

CIAO,IO HO INVIATO LA SEGNALAZIONE IN RIFERIMENTO A QUESTI LADRI DELLA INNO-HIT A: STRISCIA LA NOTIZIA,LE IENE,REPORT,BEPPE GRILLO,ANNOZERO,BALLARO',MI MANDA RAITRE,EXIT,TG4 E ALTRI.POI HO BOMBARDATO QUASI TUTTI I QUOTIDIANI NAZIONALI DI EMAILS.FATE ALTRETTANTO ANCHE VOI.
APPROPOSITO DOPO 4 MESI DI ASSISTENZA HO RITIRATO IL TV LCD DA 42 POLLICI GUASTO.
HO CHIESTO IL MOTIVO DEL GUASTO,MI HANNO RISPOSTO CHE IL PROBLEMA NON Eì STATO RISCONTRATO (DOPO 4 MESI LO DICONO),INVECE HANNO SOSTITUITO LA SCHEDA.
STATE LONTANI DA PRODOTTI CHE NON HANNO UN'ASSISTENZA SERIA E CHE NON POTETE FACILMENTE CONTATTARE.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2014 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss