NON COMPRATE HTC HD

(letto 2600 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Novembre 2009, 11:27:02

Bimbotech

NON COMPRATE HTC HD è PIENO DI PROBLEMI DOPO AVERLO COMPRATO A DICEMBRE 2008 A GENNAIO I PRIMI PROBLEMI CHE MI FANNO PRESAGIRE IL PEGGIO ED ECCO: SI BLOCCA PER ALCUNI INTERMINABILI ISTANTI QUANDO SCRIVI, POI LO SCHERMI SI BLOCCA ED ESCE SCRITTA TIPO SI è VERIFICATO PROBLEMA CON GWES.EXE ECC ... E NON POSSO PIù FARE NIENTE A PARTE STACCARE LA BATTERIA, SENTITO IL LORO CALL CENTER MI DICONO DI RESETTARE E FARE BACKUP, NIENTE COME PRIMA ALLORA MI DICONO DI PORTARLO ALPUNTO RACCOLTA DOPO 2 SETTIMANE ME LO RIDANNO DICENDO CHE NON HA NESSUN PROBLEMA ALLORA MI SI RIPRENSENTANO GLI STESSI PROBLEMI CON AGGIUTNA ECO MA SONO IO STUPIDO E MI INVENTO LE COSE ALLORA FOTOGRAFO LA SCRITTA LA STAMPO E LA PORTO AL CENTRO RACCOLTA PER LA SPEDIZIONE IN RIPARAZIONE PER LA SECONDA VOLTA COME SUGGERITO DAL CALL CENTER E AL CENTRO RACCOLTA SI VERIFICA IL PROBLEMA CHE VEDONO QUINDI NON SONO IO SCEMO, PASSONO LE SOLITE 2 SETTIMANE E QUI SIAMO ORMAI A GIUGNO E MI DICONO CHE VA TUTTO BENE ARRIVA AGOSTO IL TELEFONO NON VA ANCORA E LORO MI DICONO DI RIPORTARLO PER LA TERZA VOLTA E IO A QUESTO PUNTO CHIEDO LA SOSTITUZIONE MA LORO ME LO RESTITUISCONO CON LA SCHEDA MADRE NUOVA A SETTEMBRE MA OLTRE AI SOLITI PROBLEMI SI AGGIUNGE IL PROBLEMA CHE SE RICEVO UNA CHIAMATA MENTRE SONO GIà IMPEGNATO MI SI BLOCCA TUTTO PER ALCUNI MINUTI POI ARRIVA IL MESSAGGIO CHE ERO OCCUPATO AL TELEFONO MA SE NON POSSO RISPONDERE RISULTA COSì, CONTATTATA PER L'ENNESIMA VOLTA IL CALL CENTER DICENDO CHE VOGLIO STO TELEFONO NUOVO MI DICONO CHE LO DEVE FARE LA TIM VISTO CHE BRANDIZZATO E CHE POI IL TELEFONA VA BENE E SONO IO IL PROBLEMA E CHE A LORO NON INTERESSAVA PIù DI TANTO UN SOLO CLIENTE  MA TIM DICE CHE AVREI DOVUTO PAGARE 5 EURI AL MESE PER AVERE GARANZIA MA NESSUNO ME LO HA DETTO AL MOMENTO DEL CONTRATTO E POI DEVO PAGARE PER UN MIO DIRITTO? MANDO MAI AD HTC CHE VOGLIO IL TELEFONO NUOVO ALTRIMENTI SPUTTANO SU TUTTI I SITI E FORUM E MI RIVOLGERò ALLE ASSOCIAZIONI DI CONSUMATORI MA NESSUNA RISPOSTA, QUESTA SI CHE è SERIETà

Inviato il 23 Novembre 2009, 12:12:49

Bimbotech

Prima di tutto la prossima volta che scrivi sul forum dovresti fare la cortesia di scrivere in minuscolo. Sui forum scrivere TUTTO MAIUSCOLO significa urlare, e penso che siamo qui per discutere tranquillamente di tecnologia e non per sbraitare. Non è con gli utenti del forum che devi urlare, non siamo noi l'assistenza dell'HTC.

Personalmente non sono d'accordo nemmeno col concetto di "sputtanare", non è a questo che servono i forum ma semmai ad aiutarsi a risolvere i problemi.

Detto questo, mi dispiace per i problemi che hai avuto con l'HTC, io adesso come secondo telefono ho un tattoo e va bene, chiaramente è molto diverso dall'HD.

Comunque se lo hai comprato a dicembre 2008 il telefono è ancora in garanzia, e come si è discusso altrove, per guasti ripetuti puoi esigere la sostituzione dell'apparecchio ai sensi del codice del consumo:
http://www.codicedelconsumo.it/
articoli 130 e 135.

Il responsabile comunque è chi te lo ha venduto, quindi se te lo ha venduto tim, te lo deve sostituire tim.

Comunque ti consiglio di prendere le cose un po' più con calma, le persone dei call center e dell'assistenza clienti sono dei normali lavoratori e non sono i diretti responsabili dei problemi del tuo HTC, se ti arrabbi con loro stai solo indisponendo una persona che potrebbe aiutarti e non è nemmeno rispettoso.

Inviato il 23 Novembre 2009, 12:12:49
Sponsor
Inviato il 14 Dicembre 2009, 18:04:00

Smanettone

Come sempre puntuale e preciso  Sorriso Sorriso Sorriso

-------------------------
Inviato il 14 Dicembre 2009, 18:04:00
Sponsor
Inviato il 15 Dicembre 2009, 10:19:47

Bimbotech

Scritto da AVEletronic il 14 Dicembre 2009, 18:04:00
Come sempre puntuale e preciso  Sorriso Sorriso Sorriso

...grazie anche ai tuoi contributi!

Inviato il 27 Gennaio 2011, 22:30:16

Bimbotech

Ma a proposito di HTC,  qualcuno saprebbe dirmi quando esce sul mercato italiano il Mod. HTC TunderBold........

Inviato il 27 Gennaio 2011, 22:30:16
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2017 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss