Non carica e converte più i file video!!

(letto 704 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 15 Gennaio 2009, 13:55:05

Bimbotech

Ho un lettore YP-T9J, una volta passavo i file video tranquillamente tramite il programma Media studio 5 in dotazione con il lettore Mp3,ma adesso non lo fa più! Ho provato anche con un programma che converte i file Mpeg in .svi andandoli poi a caricare direttamente nella cartella video, purtroppo neanche così funziona e mi dice formato file non supportato...
Premetto che il tutto è successo dopo che non usavo il lettore da vari mesi, che il pc l'ho formattato(win XP sp3) e ho installato la versione di Media Studio 5 scaricato dal sito Samsung, ho anche provato con il portatile nuovo (vista) e mi da lo stesso problema.
Cosa sarà mai successo non riesco a capire??
Ciao e grazie!!

edit: oggi ho telefonato al servizio Samsung, e mi hanno detto che il problema è il service Pack 3 di xp.... ma io gli ho detto che ho anche un pc con vista, scena muta.... poi ha cominciato a dirmi del Media player 10 delle direct x 9 ecc ecc,addirittura l'antivirus che blocca il programma!!! ma io ho tutto aggiornato!! sono sconfortato da tutto ciò, possibile che i clienti vengano trattati così??

Inviato il 09 Marzo 2009, 18:28:10

Bimbotech

CIao, io ho lo stesso problema. Hai trovato una soluzione?

Inviato il 09 Marzo 2009, 18:28:10
Sponsor
Inviato il 09 Marzo 2009, 20:46:03

Bimbotech

Scritto da name
CIao, io ho lo stesso problema. Hai trovato una soluzione?

niente mi dispiace, sinceramente ho smesso anche di cercare....
prova a sentire tu l'assistenza samsung, vedi che balle ti dicono.
Ciao, buona fortuna ; )

Inviato il 09 Marzo 2009, 20:46:03
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss