Nokia vs Motorola

(letto 463 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 08 Settembre 2007, 17:15:05

Bimbotech

Vorrei sapere un vostro parere.Io,che ho provato Nokia,Motorola e Samsung,mi sono trovata bene solo con i Nokia.Io,come secondo cellulare,(sarebbe poi il mio ex cell,quello che ho comprato il 9 gennaio 2006)ho un motorola di quale non so la marca,cioè il numero,ma so che è uscito prima del V3.è UMTS e mi sn trovata MALISSIMO.Si spegne all'improvviso se scorri il tasto troppo giù oppure non ti fa fare foto e ogni tanto perde la linea della videochiamata,senza dire che si scarica troppo presto se lo tieni acceso.Poi,ho avuto un Samsung e mi sono trovata così così ma se non dico bene,almeno mi sono trovata decentemente.Però,il Samsung l'ho tolto per questo Motorola e,me ne sono pentita.Ma ora è acqua passata,perchè ho un bellissimo Nokia 3250 e,anche se lo ho dal 25 dicembre 2006,mi sembra ancora strano che è qui con me e lo posso toccare!Dicevo prima,vorrei sapere voi cosa ne pensate.Quale marca di cellu secondo voi è la migliore?E fra Nokia e Motorola quale preferite?Rispondete in taaaanti!

Inviato il 03 Ottobre 2007, 01:17:51

Bimbotech

Ciao fashion,non ricordo dove ho letto l'articolo che decretava la Samsung come leader mondiale nella telefonia,ora il trono potrebbe tranquillamente appartenere a qualcun'altro,dato che ho letto di cio' circa un anno fa,ma ricordo perfettamente che vantava il primo posto.Volevo chiederti,qual'e' il samsung di cui parlavi?Quello con cui hai detto di non esserti trovata tanto bene?Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato il 03 Ottobre 2007, 01:17:51
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss