Nokia non sempre rose e fiori anzi!!!!!!!!!!!!!

(letto 746 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 12 Febbraio 2010, 06:28:10

Bimbotech

Salve a tutti, ho avuto problemi simili a molti di voi,e perdonatemi se non ne ho raccolto i nomi ma sono sul trehad sul Nokia 51.Sto raccogliendo adesioni su  problemi simili al mio, con un eventuale consenso scritto degli utenti, per inviare a mimandarai tre, una ulteriore lettera a Vianello.

Sono posserssore di un Nokia u51 Tim comprato con l' offerta "tutto compreso", che da subito ha riscontrato problemi di accensione, soprattutto con il tasto di accensioone che pian piano, nel tempo, si sfaldava
.
Alla fine, morale della favola,  mi son ritrovato con il tasto accensione di plastica gommosa completamente  sfaldato e gia da tempo avevo problemi di "schermo grigio" allla ricarica e/o al distacco del cavetto o accensione dell' apparecchio, come alcunii di  voi hanno riscontrato.
La mia odissea era appena iniziata: portato in assistenza  il cellulare, mi son ritrovato in mano, alla sua riconsegna il cellulare senza alcuna operazione di ripristino fatta con in più una dicitura: "cellulare manomesso"....senza alcuna spiegazione in merito.

Precedentemente alla consegna all' assistenza, avevo seguito le istruzione del negozio che forniva il supporto stesso,  indicandomi come placebo per il momento di : far ponte sulla scheda dì accensione, con asta del cappuccio di una penna dentro l' ormai sfaldata plastica  per salvare dati e e rubrica.
Cosa fatta, che poi ho riscontrato incompatibile se non con un altro nokia... e io essendo pubblicista giornalista capo redattore non posso permettermi il lusso di perder giornate a ricopiare audio, foto e soprattuto tutti i dati della rubirca e non solo!
Sto agendo per  per vie legali tramiite il mio avvocato, con la Nokia ,ed ho inviato la completa documentazione , dalla ricevuta del negozio a quella dell' assistenza, intanto  a mi manda rai tre e alla CORECOM di zona.
Se chi ha avuto problemi problemi simili ai miei - tra le vari c ose mi è stato riferito dall'  assistenza e il negozio, con un "non l' ho mai detto ma te lo dico"" che il tasto friabile e la connessione con la scheda è un difetto di fabbrica- si mi contatti.
Mi aspetto di trovare qualcuno che, insoddisfatto e amareggiato, voglia trovare giustamente soddisfazione nei prorpi diritti di utente, consumatore e cliente anche perchè, almeno io
 SONO STUFO CHE GESTORI, GROSSE AZIENDE diano per scontato che l' utente sia poco accorto e disattento nei reclami,e,  tra parentesi mi è stato detto tra le righe che quando arrivano in assistenza nokia U52 conquesto tipo di danno,si ha  l' ordine di restiturlo con la dicitura MANOMESSO e qui, io non ci sto poprio
E' INAMISSIBILE CHE LA NOKIA (PRIMO E ULTIMO CELLULARE CHE COMPRO DA QUESTA INDUSTRIA) SI PERMETTA DI DARE DEL MANOMISSORE A UNA PERSONA CHE SI RITROVA CON UN CELLULARE CON UN POTENZIALE  DIFETTO DI FABBBRICA, DATO CHE E' SEQUENZIALE CHE IL  TASTO DI GOMMA NON RIUSCENDO A INTEERAGIRE, DOPOU N PO' DI TEMPO, CON L' ASTINA DI CONTATTO LA MANOMETTE  (LUI) LA SCHEDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non l' utente
Scusate per prima ma avevo appena finito di lavoreare ed ero stanco e un po' furibondo!

« Ultima modifica: 12 Febbraio 2010, 12:32:42 modificato da edoardog »
Inviato il 12 Febbraio 2010, 10:52:35

Bimbotech

Ciao Edoardo,
mi dispiace per il tuo problema e spero che tu riesca a risolverlo, ma come moderatore devo farti notare due cose.

La prima è che fai riferimento a "problemi simili" ma essendo questa una nuova discussione, dovresti inserire dei riferimenti, per esempio dei link ad altre discussioni.

La seconda cosa che ti faccio notare, come da regolamento del forum che richiede l'uso di un italiano corretto, è che il tuo post è pieno di errori ortografici e grammaticali, il che mi stupisce visto che dichiari di essere un giornalista. E' chiaro che sporadici errori sono tollerati, ma nel tuo post non c'è quasi una frase sana. Per cui ti invito gentilmente a modificarlo e a correggerlo, affinché sia più chiaro a tutti gli utenti e affinché sia più chiaro anche il problema che hai avuto. Grazie.

« Ultima modifica: 12 Febbraio 2010, 10:54:04 modificato da massj »
Inviato il 12 Febbraio 2010, 10:52:35
Sponsor
Inviato il 12 Febbraio 2010, 11:49:17

Bimbotech

[quote
author=massj link=topic=22407.msg77697#msg77697 date=1265968355]
Ciao Edoardo,
mi dispiace per il tuo problema e spero che tu riesca a risolverlo, ma come moderatore devo farti notare due cose.

La prima è che fai riferimento a "problemi simili" ma essendo questa una nuova discussione, dovresti inserire dei riferimenti, per esempio dei link ad altre discussioni.

La seconda cosa che ti faccio notare, come da regolamento del forum che richiede l'uso di un italiano corretto, è che il tuo post è pieno di errori ortografici e grammaticali, il che mi stupisce visto che dichiari di essere un giornalista. E' chiaro che sporadici errori sono tollerati, ma nel tuo post non c'è quasi una frase sana. Per cui ti invito gentilmente a modificarlo e a correggerlo, affinché sia più chiaro a tutti gli utenti e affinché sia più chiaro anche il problema che hai avuto. Grazie.
[/quote]

Mi dispiace ma erano le 4 del mattno a fine lavoro  e stavo cercando appunto persone che hanno avuto lo stesso mio problema e ne ho trovate molte ma non ho pensato di raggrupparle assieme.

Inviato il 12 Febbraio 2010, 11:49:17
Sponsor
Inviato il 29 Marzo 2010, 18:01:24

Bimbotech

Questa la mia esperianza. Ho un Nokia E75 acquistato cinque mesi fa: dopo qualche tempo inspiegabilmente la slitta del frontale ha cominciato ad allentarsi e l'ho portato al Nokia Service della mia città (ancora in garanzia). Mi hanno detto che serviva un pezzo di ricambio che non avevano pronto e che nel giro di un paio di settimane sarebbe arrivato. L'ho dovuto lasciare lì perchè era pressoché inutilizzabile a causa del movimento del frontale che temevo si staccasse del tutto. C'è voluto più di un mese e quando me lo hanno restituito, non funzionava più il tasto scorrimento (il tasto “Navi”). Mi hanno detto che ci vuole un ricambio, che come al solito non è disponibile subito, va ordinato e che ci vorrà il solito paio di settimane, etc., etc. ...... Ma è giusto che un apparecchio che costa centinaia di euro dopo soli quattro mesi dall'acquisto debba restare a mesi al centro assistenza!?! Oltre una certa attesa, non dovrebbe essere sostituito integralmente per limitare il disagio e la frustrazione dell'acquirente, del tutto incolpevole di questi continui difetti? Io ho sempre avuto Nokia: ma funziona così anche con le altre marche?

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss