nokia n 76

(letto 436 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 29 Settembre 2007, 13:54:23

Bimbotech

Ad agosto  mia madre mi ha regalato il cellulare nokia n 76...dopo due giorni l'ho dovuto portare dal rivenditore poichè non funzionava bene ovvero,scompariva il display..iniziava a emanare un sibilo e nonostante cercassi di farlo smettere andava in tilt!!dopo circa tre settimane il cellulare è tornato nelle mie mani...ma dopo una settimana ha iniziato di nuovo a fare capricci,e cioè quando ho provato ad accenderlo appare x un attimo la scritta nokia poi scompare  e non mi chiede il pin x l'accensione!!!ho provato a spengerlo,a togliere la scheda,la memory card, la batteria...ma niente da fare!Sono molto dispiaciuta..anche perchè è un regalo di mia madre e l'ha pagato moolto caro!Il rivenditore già dal primo guasto mi ha detto che non può certo sostituirmi il cellulare!!Cosa mi consigliate di fare?Grazie a tutti.Paucatpaolabenedetti64@yahoo.it

Inviato il 22 Novembre 2007, 19:49:00

Bimbotech

vendilo a poco ma mi dispice a me è successo col prada

Inviato il 22 Novembre 2007, 19:49:00
Sponsor
Inviato il 10 Dicembre 2007, 20:59:13

Bimbotech

e tanto bello ma dura poco anche il suo asspetto, non parlando delle funzioni. uno vero schifo!!!! in decorso di un mese  il tasto del volume non  funziona, mentre ricevo una chiamata   produce un rumore strano e poi si spegne per non parlare del resto.
   P.S. l'unica cosa  di qualita e la fotocamera peccato che non posso comunicare!!!!!!!!

Inviato il 10 Dicembre 2007, 20:59:13
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss