nokia n97 mini ogni tanto mi crea problemi

(letto 1585 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 10 Dicembre 2009, 20:20:14

Bimbotech

niente di grave ma delle volte quando ricevo messaggi o chiamate, da persone presenti nella mia rubrica,non compare il nome di chi mi sta chiamando o messaggiando,ma solo il numero..
sta cosa un po mi infastidisce,non capisco perchè..ho provato a salvare tutti i numeri prima sulla memoria del cel,e poi sulla sim..ma il problema mi si ripropone..
qualche consiglio?

Inviato il 20 Luglio 2010, 09:53:50

Geek

ank a me succede la stessa cosa..........io credo k sia il numero di cell......cioe' alcuni hanno prima del numero  +39.....credo k lo devi cancellare e lasciare il numero senza +39 k serve se tu chiami ecc......... prova e dimmi......io nn l ho provato xk so i numeri a memoria...so k mi chiama.....

Inviato il 20 Luglio 2010, 09:53:50
Sponsor
Inviato il 17 Novembre 2011, 21:17:14

Bimbotech

Fai attenzione a non avere lo stesso numero salvato due volte con lo stesso nome o con nomi diversi. Già il fatto di avere lo stesso numero sulla sim e sulla memoria del telefono crea un doppio salvataggio. Prova a selezionare come memoria la sola sim o la sola memoria di massa (dev'essere una impostazione della rubrica) oppure a cancellare i numeri sulla sim (tanto poi li puoi ricopiare) e verifica se succede ancora

Inviato il 17 Novembre 2011, 21:17:14
Sponsor
Inviato il 27 Novembre 2011, 00:53:30

Bimbotech

Prima di tutto, devi verificare se il numero è salvato sul telefono o sulla scheda. A volte è impossibile vedere i contatti dalla scheda se cambi spesso il telefono che usi. Succede anche a me.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss