nokia n95 che sfortuna

 (letto 806 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 13 Aprile 2008, 22:19:14

Bimbotech

**********
Messaggi: 3

ho acquistato un nokia n95 per natale ma da  quasi subito sono iniziati i problemi (schermata nera e tastiera illuminata senza nessuna possibilità di sbloccare la situazione).contattato il negoziante mi indica il nokia care point dove recarmi per farlo visionare,questo mi dice che deve mandarlo in riparazione esterna. data di acquisto 16-12-2007,data di consegna al nokia care point 11-02.2008 ad oggi 13-04-2008 nessuno sa dirmi dove, come e quando rientrerò in possesso del mio cellulare.nokia dice che verrà sostituito,il NCP che è stata inoltrata una richiesta di urgenza e il venditore che la richiesta fatta e urgente urgente ma penso che mi si stia prendendo in giro. questo mio sfogo è dovuto al fatto che prima dell' acquisto, avendo consultato internet, tutti ne decantavano le doti, adesso che servirebbero informazioni su come districarsi in questo caos non riesco a trovare niente. prima dell'acquisto di un nokia ci penserò molto ma molto attentamente

Inviato il 14 Aprile 2008, 16:32:33

Smanettone

**********
Messaggi: 264

diciamo che sei stato poco fortunato .... ma il prodotto e' di importazione o italiano ?

Inviato il 14 Aprile 2008, 16:32:33
Sponsor
Inviato il 15 Aprile 2008, 13:26:27

Bimbotech

**********
Messaggi: 3

salve:
il prodotto in questione è italiano.
quello che mi fà arrabbiare di più e il totale menefreghismo.

Inviato il 15 Aprile 2008, 13:26:27
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss