Nokia N73 fotocamera secondaria

(letto 724 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 01 Ottobre 2007, 23:06:24

Bimbotech

Ciao a tutti....ecco il mio problema:quando uso la fotocamera secondaria(per intenderci,non quella sul retro del cell,ma quella frontale) la foto che scatto mi viene salvata con effetto"specchio",cioè come se mi guardassi allo specchio...praticamente riflette la mia immagina capovolta...la mano sinistra diventa destra...ecc.
come faccio a levare questa impostazione?possibile che un tel così **** non ha questa funzione....è proprio brutto l'effetto foto "riflessa"....
aiutatemi!!!!pleaseeeeeeeee..... :-)

Inviato il 02 Ottobre 2007, 10:34:14

Smanettone

Allora, giusto per chiarezza...
La fotocamera frontale ti fa vedere l'anteprima come se ti guardassi allo specchio, ma quando scatti la rimette a posto.
E' normale così, e questa cosa non può essere cambiata.
Se invece salva la foto esattamente come la preview, dovresti contattare un centro assistenza Nokia o eventualmente aggiornare il firmware online tramite il tool che nokia fornisce da suo sito.
AlexR.

Inviato il 02 Ottobre 2007, 10:34:14
Sponsor
Inviato il 02 Ottobre 2007, 18:15:22

Bimbotech

ok..ora ho capito....
però....se volessi invece che mi salvasse le foto così come si vedono nell'anteprima??? il nokia che avevo prima lo faceva.... con questo,come mi accennavi, non è possibile?? :-(  non mi prendere per matta....è solo che mi piace di più come :-)
cmq grazie!!!!
Francy

Inviato il 02 Ottobre 2007, 18:15:22
Sponsor
Inviato il 02 Ottobre 2007, 18:31:44

Smanettone

No, non c'è modo.
Capisco il disagio nel vederti "non speculare". Come puoi immaginare questo deriva dal fatto che l'immagine che conosciamo meglio di noi stessi è quella riflessa dallo specchio.
Lo stesso disagio lo provano però le persone che ricevono una tua foto invertita rispetto a come sono abituati a vederti.
Sono sicuro che alcuni samsung posso fare le foto esattamente come vuoi tu, ma nessun telefono nokia (almeno quelli con symbian) può più farlo.
Ciao,
AlexR

Inviato il 02 Ottobre 2007, 18:39:54

Bimbotech

ok....allora mi arrendo!!!!!
preferisco tenermi il "disagio"....ma risparmiarmi i soldi di un cellulare nuovo :-)
grzie di nuovo.
francy

Inviato il 02 Ottobre 2007, 18:39:54
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss