Nokia N73 classic o music edition

(letto 486 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 04 Luglio 2007, 21:43:17

Bimbotech

la mia domanda vi sembrerà banale ma desiderei sapere se ci sono grandi differenze tra i due cellulari, a me sembrano molto simili e ho letto qualche scheda tecnica, mi confermate?

Inviato il 04 Luglio 2007, 22:06:36

Bimbotech

Si in pratica non c'è alcuna differenza, solamente che il music edition ha nella confezione una scheda di memoria più grande, quindi puoi salvarci più roba. Io ti consiglio di prenderlo semplice e di comprarti tu una scheda se vuoi.

Inviato il 04 Luglio 2007, 22:06:36
Sponsor
Inviato il 04 Luglio 2007, 22:50:55

Bimbotech

Ho capito, ti ringrazio molto per la risposta, in effetti conviene di più come dici tu.

Già che ci sono ne approfitto per fare un'altra domanda, ho visto che quelli marchiati di Nokia N70 costano di meno, ad esempio quello Tim. Io ho una scheda Tim quindi non dovrei avere problemi giusto? Perché ho letto e sentito di persone che hanno problemi coni cellulari marchiati.

Inviato il 04 Luglio 2007, 22:50:55
Sponsor
Inviato il 04 Luglio 2007, 22:53:29

Bimbotech

In genere quanto hai una scheda dello stesso operatore che ha marchiato il cellulare non dovresti avere problemi, quindi nel tuo caso Tim con Tim vai tranquilla. Ci sono problemi se vuoi utilizzare un operatore diverso, più che altro per gli mms. Ma non è il tuo caso, quindi se vuoi prendilo Tim che costa anche meno.

Inviato il 10 Luglio 2007, 20:25:00

Bimbotech

allora il nokia music edition ha inoltre nella confezione un jack 3.5mm per poter far funzionare le casse di casa con il cel oltre che alla memoria..
nonostante ciò conviene il modello normale no-brand xk con gli ultimi aggiornamenti software è praticamente identico..
nn consiglio i telefoni brandizzati xk hanno software più lenti dopo un pòconverrebbe sbrandizzarli tramite nemesis service suite
x renderli veloci cm gli ultimi aggiornamenti..

Inviato il 10 Luglio 2007, 20:25:00
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss