Nokia Lumia 800 - qualcuno lo ha visto da vicino?

(letto 931 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 18 Febbraio 2012, 19:19:11

Bimbotech

Sono passati alcuni mesi da quando è uscito Nokia Lumia 800 ma non si trovano commenti in giro. Non ho ancora trovato nessuno che l'abbia usato o anche solo visto da qualcuno. Mi piacerebbe davvero sapere come va e quali sono i suoi pregi e difetti. C'è sempre l'incognita del Lumia 900 che dovrebbe uscire a breve e che sembra essere molto più potente ed efficiente. Sono sempre molto indeciso se passare a Samsung Galaxy S2 perchè invece di questo si sente un gran parlare bene soprattutto in termini di accesso a internet. Mi piacerebbe avere dei pareri. Ciao. Marco

Inviato il 23 Febbraio 2012, 12:25:37

Moderatore globale

Smanettone

ciao
prodotti molto diversi tra di loro a partire dal sistema operativo... quindi valuta prima cosa vuoi, windows o android?

il nokia e' un buon prodotto, unica pecca la durata delal batetria ma hanno fatto deg.li aggiornamenti che hanno aumentato la durata della batteria (cosi' almeno hannodetto)

ciao

Inviato il 23 Febbraio 2012, 12:25:37
Sponsor
Inviato il 23 Febbraio 2012, 18:26:41

Bimbotech

Io sono molto legato a Nokia e ho Nokia da sempre però mi dicono in tanti che Samsung Galaxy 2 è un prodotto eccezionale con un accesso ad internet velocissimo. Io uso molto il telefono per telefonare e per inviare sms e frequentemente utilizzo internet e la mail però non mi interessa assolutamente l'uso dei social network o dei giochi. Sono molto tentato di provare Samsung ma mi piace anche molto il Nokia e il Lumia 900 dovrebbe essere molto più veloce dell'800. Cosa ne pensi?

Inviato il 23 Febbraio 2012, 18:26:41
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss