Nokia Lumia 800, I Phone 4S o Samsung Galaxy Note S

(letto 1273 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 11 Dicembre 2011, 17:37:15

Bimbotech

Sto per decidere di acquistare il nuovo Nokia Lumia 800 e provengo da un N97 Mini. Premetto che lo uso fondamentalmente per lavoro (telefono, messaggi, email) e non mi interessa l'utilizzo per i vari social network. Ho notato che samsung mi sembra un ottimo prodotto ma vorrei un parere possibilmente esente da fanatismi Apple. Vorrei anche capire se questi prodotti offrono solo la tastiera Qwerty oppure se esiste anche la possibilità di usare la vecchia tastiera 4 x 3 più comoda per scrivere i messaggi. Grazie. Ciao. Marco

Inviato il 14 Dicembre 2011, 11:09:32

Moderatore globale

Smanettone

ciao
se usi il telefono principalmente per lavoro ti direi blackberry con tastiera fisica qwerty
tra quelli menzionati per lavoro il note non e' male... tastiera qwerty virtuale
gli atri due sembra abbiano problemi di batteria (dicono di averli risolti con aggiornamenti di software ma io non ci credo molto...)

ciao

Inviato il 14 Dicembre 2011, 11:09:32
Sponsor
Inviato il 14 Dicembre 2011, 22:31:53

Bimbotech

Ti ringrazio. Onestamente il Blackberry lo vorrei evitare. Non mi piace lo stile, non lo torvo pratico e non voglio diventare mail dipendente più di quanto non lo sia già. L'idea del Samsung mi piace e me l'hanno consigliato in tanti. Mi confermi però che la tastiera virtuale è solo qwerty?

Inviato il 14 Dicembre 2011, 22:31:53
Sponsor
Inviato il 15 Dicembre 2011, 09:12:07

Moderatore globale

Smanettone

non c'e' una tastiera fisica.... completamentre touch

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss