nokia lumia 620

(letto 1041 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Luglio 2013, 09:32:15

Bimbotech

Salve sono Domenico da Napoli e sono appena iscritto al sito che, ho trovato molto interessante.
Ho bisogno di un consiglio, o piuttosto di una conferma.
Il problema è che ho necessità di avere una agenda che mi avvisi con un suono udibile, tipo suoneria che io possa interrompere al momento della visione del messaggio. Tutto questo lo facevo tranquillamente con un vecchio telefonino Nokia, che mi ricordava tutti gli impegni con il giusto suono. Ma dal momento che sono passato ad un Samsung gt-s6500 mini2 tutto questo non lo posso più fare perché la Samsong ha pensato bene anzi direi male, di dotare la sua agenda impegni di suoni ridicoli  Perplesso di avviso. Ho provato in tutti i modi a migliorare questa situazione anche scaricando applicazioni esterne (PlayStore), ma il miglior risultato che ho ottenuto e stato quello di essere avvisato con un brano mp3 che sei costretto ad ascoltare per intero  Scioccato, perché non si può interrompere nel momento che ai letto il promemoria.
Ho così deciso di ritornare a Nokia, ed ho pensato ad un Lumia 620, ma prima di buttarmi nell'acquisto volevo sapere se qualcuno che lo possiede possa confermarmi che l'agenda funzioni alla vecchia maniera come ho esposto sopra, e cioè che quando arriva la scadenza di un impegno, mi avvisi con un suono tipo sveglia che io possa interrompere quando l'ho visionato. Ringrazio chi mi può rispondere, si accettano consigli.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss