Nokia E 90_i problemi non finiscono

(letto 411 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 11 Luglio 2008, 16:21:22

Bimbotech

10 mesi dall’ acquisto
5 volte in assistenza Nokia
Per un totale di ca. 21 settimane

Ho acquistato un E90 ad Agosto 2007, il prodotto aveva diversi difetti (contatto tra tastiera e display, fruscio all’inizio di una conversazione, ……,)

* A Novembre 2007 il prodotto è stato spedito in Finlandia per la riparazione, ho dovuto attendere 7 settimane !!!! i problemi però non sono stati risolti soddisfacentemente.
Il display interno è stato sostituito.

* Verso Febbraio 2008 il prodotto è stato inviato al centro assistenza italiano, NESSUNO dei problemi è stato riparato!
La tastiera tocca ancora il display interno, che è nuovamente graffiato.

* Ho riportato il telefono al Nokia Point C.so Magenta di Milano il 16.04.2007; mi è stato chiesto di attendere due giorni e telefonare al Nokia Care. Al telefono un tecnico mi ha chiesto se volevo la sostituzione del telefono, ho acconsentito, stanco della difettosità del prodotto e deluso dell’assistenza Nokia.
Il tecnico mi ha chiesto di richiamare la settimana successiva. In quell’occasione mi risponde una signora che mi informa che nulla è stato fatto per la mia pratica, NON SAPEVA NIENTE. Ho rispiegato il mio problema e mi è stato riferito che qualcuno mi avrebbe chiamato l’indomani; nessuno mi ha contattato.
Dopo diversi solleciti il Nokia Point mi consegna il telefono il 13.05. Ho atteso un mese ! – ANCORA CON IL FRUSCIO AUDIO ALL’INIZIO DI UNA CHIAMATA !!!!!
Il telefono non è stato sostituito.

* Consegno il telefono alla Nokia lo stesso giorno, lo ritornano l’11.07. (ci sono voluti 2 mesi !!!) Hanno sostituito la scheda madre, però hanno dimenticato di sostituire Il display graffiato dalla tastiera. Il tecnico Nokia ammette che quel display non va bene, tiene il telefono e mi dice che ci vorranno altre due settimane.

Che bel telefono l’E90.
Complimenti per la qualità e soprattutto per l’assistenza !

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss