Nokia e 71

(letto 1136 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Ottobre 2009, 23:19:56

Bimbotech

Nei contro del Nokia E 71 risulta client e-mail  e radio senza rds sono problemi risolti.

Inviato il 08 Febbraio 2010, 12:08:45

Bimbotech

Buongiorno a tutti voi!
Mi sono iscritto su questo forum per poter essere (eventualmente e nel mio piccolo) d'aiuto alle persone che come me possiedono uno splendido Nokia E71.
Volevo confermare intanto che i bug di cui si parlava frequentemente, tipo ricezione sms con solo numero e non nome, problemi con la sveglia, cancellazione della lista chiamate e quelli gi elencati da Lucava, sono stati risolti.
Io ho acquistato sabato questo magnifico cellulare e l'ho messo subito a dura prova   Buon umore per verificarne appunto gli eventuali bug, percui ho il piacere immenso di confermarvi quanto detto sopra e di poter veramente affermare che questo smartphone della Nokia veramente eccezionale, elegante, intuitivo...di tutto di pi...
P.S: l'ho pagato 249,00
Per ora vi saluto tutti!

Inviato il 08 Febbraio 2010, 12:08:45
Sponsor
Inviato il 08 Febbraio 2010, 13:01:34

Bimbotech

Ciao, benvenuto sul forum e grazie per il tuo contributo!

Inviato il 08 Febbraio 2010, 13:01:34
Sponsor
Inviato il 09 Febbraio 2010, 09:12:11

Bimbotech

Figurati un piacere  Occhiolino

Inviato il 22 Febbraio 2010, 21:27:28

Bimbotech

ciao..
mi stato regalato un nokia e71 ma ho problemi cn la scrittura..nn sn molto pratica cn questo tipo di tecnologia quindi penso e spero ke sia sl un problema legato alla mia incapacit  Linguaccia uso la scrittura tradizionale e nn capisco cm mai quando premo i tasti per fare i simboli nn mi escano i simboli impressi in quel tasto ma altri  Triste nn capisco xk..bisogna mettere qlke impostazione particolare ke io ignoro per fare funzionare la tastiera nel modo giusto?
..se nn mi sn spiegata bene contattatemi xk vorrei tanto risolvere questa cosa al pi presto!
ciao Sorriso

Inviato il 22 Febbraio 2010, 21:27:28
Sponsor
Inviato il 18 Marzo 2010, 17:10:54

Bimbotech

Scritto da oliveraction il 08 Febbraio 2010, 12:08:45
Buongiorno a tutti voi!
Mi sono iscritto su questo forum per poter essere (eventualmente e nel mio piccolo) d'aiuto alle persone che come me possiedono uno splendido Nokia E71.
Volevo confermare intanto che i bug di cui si parlava frequentemente, tipo ricezione sms con solo numero e non nome, problemi con la sveglia, cancellazione della lista chiamate e quelli gi elencati da Lucava, sono stati risolti.
Io ho acquistato sabato questo magnifico cellulare e l'ho messo subito a dura prova   Buon umore per verificarne appunto gli eventuali bug, percui ho il piacere immenso di confermarvi quanto detto sopra e di poter veramente affermare che questo smartphone della Nokia veramente eccezionale, elegante, intuitivo...di tutto di pi...
P.S: l'ho pagato 249,00
Per ora vi saluto tutti!

Ciao... ho letto il tuo messaggio e avrei bisogno di un aiutino... Ho da poco un Nokia E71,lo adoro..l'ho desiderato tanto ma....essendo io poco esperta di telefoni cos complicati sto usando il mio Nokia solo per telefonare e mandare sms...e questo mi dispiace poich vorrei tanto saperlo usare meglio..!Vab...forse con il tempo....
Ho un problema...ho usato l'agenda per un paio di giorni senza alcun problema....ma da 2 (giorni) quando scrivo un nuovo evento (impegno ecc ecc) non mi fa memorizzare e mi dice "errore sistema"........come posso fare?Perplesso ma successo solo a me?Perplesso?
Ho scritto anche un messaggio leggibile a tutti ma mi sa che ho sbagliato qualcosa :-) Sono proprio... imbranata..su ste cose.... Spero che mi perdoneranno per questi miei errori...

Ti ringrazio in anticipo per l'attenzione...e spero di ricevere una risposta...

Inviato il 18 Marzo 2010, 17:15:35

Bimbotech

Oh...mamma. Imbarazzato..ho sbagliato a scrivere il messaggio...Non volevo iniziare un sondaggio ma solo parlare del problemino del mio Nokia e per vedere di risolverlo con dei vostri consigli... Imbarazzato
che mi sono appena iscritta e devo un p capire come funzionano ste cose visto che non sono tanto esperta Imbarazzato

Inviato il 18 Marzo 2010, 17:35:03

Bimbotech

Scritto da pmarycrystal il 18 Marzo 2010, 17:15:35
Oh...mamma. Imbarazzato..ho sbagliato a scrivere il messaggio...Non volevo iniziare un sondaggio ma solo parlare del problemino del mio Nokia e per vedere di risolverlo con dei vostri consigli... Imbarazzato
che mi sono appena iscritta e devo un p capire come funzionano ste cose visto che non sono tanto esperta Imbarazzato

non c' problema, ho rimosso il sondaggio, buon proseguimento di discussione

Inviato il 19 Marzo 2010, 00:13:54

Bimbotech

Scritto da massj il 18 Marzo 2010, 17:35:03
Scritto da pmarycrystal il 18 Marzo 2010, 17:15:35

non c' problema, ho rimosso il sondaggio, buon proseguimento di discussione

Grazie mille  Buon umore.....
Spero di ricevere presto qualche aiutino per il  problema con l'agenda del mio Nokia,ho bisogno di usarlaaaaaaaa.... Triste
Ciaoooooooooooo

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss