nokia e90 assistenza patetica... vorrei x certi versi "scandalosa"!!!

(letto 393 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 30 Maggio 2008, 15:18:13

Bimbotech

ciao a tutti, mi trovo nelle condizioni di assoluta insoddisfazione del trattamento telefonico ricevuto da parte degli addetti "nokia-care"; cerco di riassumere in breve... dal 14 apr il mio telefono e90 è in assistenza per un difetto riconosciuto dalla nokia sin da subito (avrebbero dovuto ritirare il prodotto, ma evidentemente il business prima di tutto...ha avuto ragione) ed a oggi tergiversano su risposte incongruenti, limitate e assolutamente atte a prendere per i "bassifondi" la mia persona (...e chissà quante prima di me, a quanto pare leggendo i vari forum non sono il primo infatti... e quante ancora in futuro se non si danno una regolata a rendere tutto più efficace). risposte evasive, con limite di tempo perché devo rispondere entro i 6 minuti... ma si rendono conto del lavoro che svolgono, vorrei sapere se quando tornano a casa sono soddisfatti del loro operato... visto la risposta di ciascuno sembra presa come da copione... "provvederò ha fare un sollecito, lei ha ragione, ma il mio compito finisce qui..." alla fine la mia determinazione e rabbia allo stesso tempo si tramuta in sorriso perché credo davvero che i problemi veri in fondo siano altri... fermo restando però una cosa, (e in tutto ciò spero condividiate il mio appello per favore...) "è semplicemente uno scandalo"!!!

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss