nokia e90 assistenza impossibile

(letto 697 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 22 Ottobre 2007, 19:01:26

Bimbotech

Ho acquistato il nokia e90 ad inizio agosto ma appena acquistato faceva un rumore di "onda del mare in burrasca" all'inizio delle conversazioni e ritornava durante le chiamate, riportato in negozio è iniziata la farsa dell'assistenza.
La nokia ad oggi ancora non mi sa dire quando me lo riconsegnerà, è in attesa di un pezzo da non si sa dove e non si sa quando.
Telefono ottimo forse, ma assistenza nokia una vera truffa.
Per finire una delle tante telefonate alla assistenza mi hanno detto se non le sta bene ci faccia scrivere da una associazione consumatori.
E' capitato ad altri di avere a che fare con assistenza nokia?
ciao Grazie
uli55

Inviato il 19 Novembre 2007, 10:48:56

Bimbotech

Salve, anch io mi trovo nello stesso problema. Sono due mesi che ho il telefono in assistenza e ancora non sono mai riuscito a parlare con i tecnici che mi sanno dire lo stato del telefono.ho chiamato circa 10 volte.Sto pensando a prendere una strada legale.

Inviato il 19 Novembre 2007, 10:48:56
Sponsor
Inviato il 19 Novembre 2007, 18:31:56

Bimbotech

Mi hanno ridato il telefono circa 1 settimana fa, con più difetti di prima: il rumore che c'era inizialmente ora è spalmato su tutta la durata della conversazione con alti e bassi, ogni tanto si blocca e si spegne.
L'assistenza  nokia è sparita ma la Tre che avevo contattato con una mail e stessa cosa aveva fatto il rivenditore mi ha chiamato dicendo che appena disponibile mi sostituirà il telefono con uno nuovo.
Risultato Nokia pessima assistenza Tre si è ripresa comportandosi bene , anche se poteva farlo tre mesi fa.

Inviato il 19 Novembre 2007, 18:31:56
Sponsor
Inviato il 20 Novembre 2007, 01:12:31

Bimbotech

Oggi finalmente dopo aver fatto una scenata con un operatore nokia, finalmente mi passano un tecnico, che mi dice che c hanno messo tempo perche doveva arrivare un pezzo dalla finlandia e che entro due giorni il tel è pronto. Secondo me ha inventato tutto....cmq staro a vedere.....

Inviato il 21 Novembre 2007, 15:30:27

Bimbotech

Mi dispiace deluderti, ma sono le stesse risposte che hanno dato a me e poi "che il telefono era aggiustato ma era in viaggio per napoli perchè la loro assistenza da Como manda i cellulari a Napoli e poi alla sede da dove è partito il telefono (nel mio caso Roma)" .
Naturalmente da questa telefonata sono passati 15 giorni prima del ritorno del telefono.
Comunque ancora non mi è arrivato il nuovo telefono e l'altro che secondo loro era aggiustato, continua ad avere problemi di ricezione, rumori di fondo, si pianta e si spegne mentre invii i msg.
Spero che il tuo vada meglio dopo essere stao riparato, perchè l'assistenza nokia fa veramente pena.

Inviato il 21 Novembre 2007, 15:30:27
Sponsor
Inviato il 11 Febbraio 2008, 21:38:54

Bimbotech

Ma è per tutti così...il mio cell se l'hanno tenuto per 6 mesi (me l'avevano perso) e poi me l'hanno restituito con lo stesso problema e quindi è dovuto ritornare di corsa in assistenza... però alla fine me l'hanno ridato come nuovo,senza problemi e pure aggiornato!

Inviato il 13 Aprile 2008, 17:08:12

Bimbotech

porgo i miei saluti ad un compagno di sventura.
io ho acquistato un nokia n95 come regalo di natale, esattamente il 16/12/2007. senza dilungarmi l'ho portato in assistenza l'11/02/2008.ad  oggi 13/04/2008 nessuno sà dirmi come e quando riavrò il cellulare, ne nokia, ne centro assistenza e nemmeno il negozio dove l' ho comperato. navigando su internet alla ricerca di soluzioni a questo comportamento menefreghista, ho notato che tutti parlano bene dei nokia. siamo realmente in pochi a sentirci abbandonati?

Inviato il 30 Maggio 2008, 15:07:33

Bimbotech

hai perfettamente ragione... stesso problema con il mio nokia e90, l'assistenza è davvero uno scandalo, una vergogna siamo nel 2008 piena era di alta tecnologia e a quanto pare certe persone stanno al telefono solo per scaldare la sedia... non ho parole... anzi sì, non vedo l'ora di riaverlo per buttarlo nel cesso e chiudere una volta per tutte con questa ditta&Co...  se tutti i consumatori insoddisfatti di questa loro "assistenza" (lo scrivo virgolettato perché è tutto tranne assistere...) facessero così, vedrai a breve che si danno tutti una regolata e la finiscono di prenderci per il culo! purtroppo ad oggi questo mio sfogo è solo un timido passo, chi vivrà vedrà....

Inviato il 13 Giugno 2008, 08:36:52

Bimbotech

uno schifo che bisogna provare per credercihttp://pierfeuno schifo che bisogna provare per crederci

Inviato il 13 Giugno 2008, 08:47:45

Bimbotech

http://pierfe
dicono che l'assistenza è il loro primario interesse
è pubblicità ingannevole
non è vero
le autorità competenti devono intervenire

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss