Nokia E51 problemi

(letto 1662 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 29 Settembre 2008, 07:29:33

Bimbotech

Volevo domandare a tutti voi se avete avuto problemi con il tasto in gomma di accensione. A me si spaccato dopo 5 mesi di intenso utilizzo. Ma soprattutto rientra nella garanzia questo problema?

Inviato il 10 Ottobre 2008, 14:18:19

Bimbotech

dipende quant' ' valida la garanzia

Inviato il 10 Ottobre 2008, 14:18:19
Sponsor
Inviato il 12 Febbraio 2010, 06:26:24

Bimbotech

Salve a tutti, ho avuto problemi simili e sto raccogliendo adesioni e o problemi simili con consenso eventuale degli utenti, per inviare a mimandarai tre
Sono posserssore di un nokia u51 tim comprato con l' offerta tutto compreso, da subito il tasto di accensioone si sfaldava, ma non ci ho badadato .
Morale della favola, alla fine mi son ritrovato son il tasto accensione sfaldato, i problemi di schermo come da voi aveva problemi. Portato in assistenza mi son ritrovato con una dicitura: cellulare manomesso....avevo seguito le istruzione del negozio: far ponte con asta del cappuccio di una penna dentro l' ormai sfaldata plastica  per salvare dati e e rubrica. cosa fatta che poi ho riscontrato incompatibile se non con un altro nokia... e io essendo pubblicista giornalista capo redattore no poso permettermi il lusso di perder giornate a ricopiare aufio foto e soprattuto dati rubirca e nono solo!!!!!!!!!!!!!!
Ora sono per vie legali con il mio avvocato, con la Nokia , inviato tutto a mi manda rai tre e se chi ha avuto i miei stessi problemi(l' assistenza e il negozio, mi hanno detto in via "non l' ho detto ma te lo dico""che un difetto di fabbrica il taasto friabiel e la scheda di accensione)
Aspetto di essere numerosi visto che SONO STUFO CHE GESTORI, GROSSE AZIENDE diano per scontato che l' utente scemo, tra parentesi mi stato detto che quando arrivano in assistenza nokia U52 con tasto sfaldato hanno l' ordine di restiturlo con la dicitura MANOMESSO e io non ci sto poprio
E' INAMISSIBILE CHE LA NOKIA (PRIMO E ULTIMO CELLULARE CHE COMPRE DA QUESTA INDUSTRIA) SI PERMETTA DI DARE DEL MANOMISSORE A UNA PERSONA CHE SI RITROVA CON UN DIFETTO DI FABBBRICA, DATO CHE NON SONO L' UNICO, ANZI!
SCA E TASTO DI GOMMA SONO L' UNO CONSEGUANZA DEL' ALTRO, LA GOMMA NON RIESE A INERAGIRE DOPO N PO' DI TEMPO CON L' ASTINA DI CONTATTO MANOMETTENDO  (LEI) LA SCHEDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato il 12 Febbraio 2010, 06:26:24
Sponsor
Inviato il 23 Febbraio 2010, 11:12:27

Smanettone

presumo che quando si rovinata la gomma esterna del tasto di accensione, hai continuato ad adoperarlo accendendo e spegnendo il cell. utilizzando una penna o qualcosaltro.........
purtroppo quella rottura del tasto stata causata.....quindi giustamente......apparecchio manomesso !!!!!!
Non dovevi dar retta al rivenditore.... a portare subito il cell dietro e fartelo sistemare , se poi il difetto congenito ...chiedere l'immediata sostituzione al rivenditore !!!!! (vedi codice del consumo)

-------------------------
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss