Nokia 6288 TRE!

(letto 2479 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 29 Novembre 2006, 23:06:09

Smanettino

Qualcuno ha provato il Nokia 8288 con la promozione TRE? Se avete informazioni sulla promozione che la TRE sta facendo con il Nokia 6288 fatemi sapere, sembra un ottimo affare, il cellulare è l'evoluzione del Nokia 6280 precedentemente in promozione sempre con TRE. Il Nokia 6288 sembra più accattivante e come tutti i cellulari Nokia sembra di ottima fattura. Non è che TRE però mette dei blocchi sul Nokia 6288?Perplesso

Inviato il 03 Dicembre 2006, 20:11:05

Bimbotech

allora l'affare ke a messo la tre sarebbe se tu passia  tre tenendo lo stesso numero puoi acquistare il 6288 a 199 euro una volta vvenuto il passaggio..la tre ti rimborsa questi 199 euro però non so se con questo rimborso puoi chiamare tutti oppure solo i tre..ma ovviamente puoi mettere solo tre.. poi so ke gli ultimi modelli non si posso sbloccare

Inviato il 03 Dicembre 2006, 20:11:05
Sponsor
Inviato il 14 Dicembre 2006, 16:55:12

Bimbotech

io ho il nokia N70 della tre e non è bloccato...ce l'ho da un anno e lo uso con scheda vodafone...non mi ha mai creato problemi!

Inviato il 14 Dicembre 2006, 16:55:12
Sponsor
Inviato il 15 Dicembre 2006, 16:11:02

Geek

Inviato il 26 Dicembre 2006, 11:17:15

Bimbotech

Non so se sei ancora in tempo ma ti posso dare la mia esperienza positiva.
Il cellulare è molto bello, poi ovviamente a 199 euri...!
Ad aprile te li rendono e quindi per 8 mesi hai una buona dose di traffico non vincolato da sfruttare.
In più ti raddopiano l'autorica perchiamate e sms ricevuti, e livelli che ti sogni con gli altri operatori.
Purtroppo, beché non sia un simpatizzante 3 al momento dico che niente conviene di più...
Ciauz!

Inviato il 26 Dicembre 2006, 11:17:15
Sponsor
Inviato il 04 Gennaio 2007, 19:50:16

Bimbotech

l'ho comprato anch'io con la tre ma ho un problema:non riesco a mandare avanti e indietro i video velocemente!
vorrei sapere se è Symbian e se posso istallare il navigatore o altri programmi.[/list]

Inviato il 04 Gennaio 2007, 21:15:37

Bimbotech

No, non è Symbian.

Puoi installare programmi Java.

Stesso discorso per il navigatore, ma di java ve ne sono pochi e non so quanto decenti...

Per i video non so non avendone fatti di lunghi non mi ero posto il problema...

Ciauz!!!

Inviato il 07 Aprile 2007, 16:44:55

Bimbotech

1) Salve a tutti
2) il nokia 6288 è in tutto e per tutto uguale al 6280 cambiano solo il tastierino, le cover (se metti la cover del 6288 al 6280 funziona una meraviglia)...il software e tutto il resto è identico (adesso che c'è l'aggiornamento per il 6280 disponibile) il 6288 è uscito con risolti alcuni problemi di bug del 6280 (indi per cui facendo l'aggiornamento software del 6280 diventano identici)
3) il cell con l'offerta 3 all'inizio è usim e operator lock, vale a dire per un tot di mesi puoi usare il cell solo con scheda 3 e precisamente solo quella scheda tre venduta in dotazione senza è praticamente inservibile.
4) il blocco della usim e per l'operatore può essere tolto pagando, sul sito della tre c'è scritto tutto costo etc...o aspettando un tot di mesi si sblocca in automatico e gratis (PER LEGGE)
5) Per il navigatore l'unico disponibile a mia conoscenza è il "route 66" e il "way finder" (cercali con google) le mappe però devi scaricarle ogni volta che le usi pagando la connessione (occhio che il giochino costa ).
Io personalmente come riportato sul sito nokia userò il navigatore (119 euro) che danno loro con questa cifra posso scaricare tutte le mappe che voglio per un anno, con l'unico ingombro del cellulare e della piccola antenna (grossa come un pacchetto di sigarette) e poi fra un anno chissa che succede, magari so usciti programmi java per s40 che funzionano come navigatori.
6) se non ti serve la videochiamata o la velocità nello scaricare tramite internet con il telefono, disabilita la funzione in ricezione UMTS metti il cellulare in GSM e solo allora potrai usare una sim TIM (solo questa non altre non funzionano no wind no omnitel etc chiaro?Perplesso )
7) per quel ragazzo che aveva un problema con la scheda wind....vai in un negozio tre e lascia fare a loro.

Commenti sul cellulare:
Pregi :
- ricezione e chiamata ok
- fotocamera 2 mgpixel (se non devi fare il fotografo è ok)
- lettore musicale con audio personalizzabile c'è èure l'eq.
- legge sim fino a 1 giga ( se fai la partizione puoi usare pure quelle da 2 giga)
- vivavoce ok
difetti:
- altoparlante a volte si sente basso
- occhio a giocare con lo slide è delicato, niente di che normale cura
- s40 limite nei programmi, c'è il rovescio non puo prendere virus quando scarichi da pc o internet.
- display dopo poco si spegne anche levando il risparmio energetico e non c'è modo di lasciarlo acceso...puoi agire solo sul timeout dello screensaver minimo 5 secondi si spegne e dopo poco si riaccende...
 riepilogo:
insomma, a seconda dei punti di vista, i difetti sono scemenze se cerchi un buon cellulare per telefonare fare ogni tanto delle buone foto sentire la radio o mp3 scaricati, (per fare videochiamate lunghe altre i 45 minuti cercati una batteria da 1700 mhp ORIGINALE) se cerchi un ufficio portatile vai alla serie N 70 - 80 - 90 etc o su uno smartphone...
ciao...ciao....Buona Pasqua

Inviato il 19 Aprile 2007, 15:43:00

Bimbotech

ciao io lo comprato il 6288 cn quella promozione e oggi 19/04/2007 ho ricevuto i miei 199,00 euro e buonissima come promozione mi ahnno detto pero che prima che ti mettano i soldi non devi mettere altre schede tre.... poi non so se e vero cmq... non mi da problemi il telefono appena finiscono quei soldi cioe li puoi spendere verso tutti per messaggi chiamate videochiamate a tutti gestori fino al 31/12/2007 Occhiolino)))

Inviato il 19 Aprile 2007, 18:03:27

Bimbotech

ieri mi hanno accreditato i 199 euro e oggi mi hanno fisicamente passato il numero sul cellulare da vodafone...l'ho comprato il 23 marzo 2007 quindi il tutto molto rapido...l'unica è che ancora non riesco ad entrare nell'area 133...nel senso che mi è arrivata una psw ho provato a metterla con il numero che era abbinato alla sim...ed anche con il mio numero di sempre (quello che avevo con la vodafone e che mi hanno passato su tre) nisba....lunedi chiamo al numero verde e mi faccio dire...

p.s.
Vale sei sicura che il credito di 199 euro sia pure per il traffico voce??? mi sa che è valido solo per il traffico dati a pacchetto.....lunedì chiedo pure per questo...

Inviato il 25 Dicembre 2007, 09:36:50

Bimbotech

Io sblocco, oltre a fare assistenza, NOKIA N70-6630-6680-6280-6288-N95 E ALTRI MODELLI, LG, MOTOROLA, SONY ERICSSON E SAMSUNG QUALSIASI. Contattatemi al mio messenger MSN italiano.a@hotmail.it a presto.
Per chiunque abbia bisogno non esiti a contattarmi.

Inviato il 03 Febbraio 2009, 11:04:57

Bimbotech

CIAO! IO HO UN NOKIA 6288 DELLA TRE SBLOCCATO..COME DEVO FARE PER CONFIGURARLO AL MEGLIO CON TIM!? DEVO SOLO METTERLO IN GPS?O è MEGLIO CAMBIARE OPERATORE?

QUALCUNO PUò AIUTARMI ??GRAZIE..

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss