nokia 6110 una truffa da denunciare la nokia ?o vodafone, o rou.....

(letto 949 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Agosto 2007, 21:27:59

Bimbotech

salve a tutti, sono nuovo del forum,volevo aprire una sezione sulle problematiche del nokia 6110 navigator , grazie a tutti per la partecipazione.

Inviato il 25 Agosto 2007, 01:01:16

Bimbotech

Anche io pensavo fosse una truffa, ma forse la soluzione c'e'......

http://www.nonsolotelefonia.com/lofiversion/index.php/t30552.html

Inviato il 25 Agosto 2007, 01:01:16
Sponsor
Inviato il 25 Agosto 2007, 08:55:32

Bimbotech

ciao, HO LETTO I TOPIC DELL'ALTRO FORUM SOLO CHE NN CAPISCO DOVE ANDARE PER DISATTIVARE L'AGPS DEL NAVIGATORE, SONO ANDATO NEL MENU' DEL NAVIGATORE MA NN C'E' NESSUNA VOCE  IN MERITO ALL' AGPS , MI daresti una mano gnetilmente, ciao grazie ancora .

Inviato il 25 Agosto 2007, 08:55:32
Sponsor
Inviato il 25 Agosto 2007, 09:53:03

Bimbotech

Si infatti  l'AGPS... ma devi disattivarlo dal men del navigatore, non disattivando tutto

apri route66 > opzioni > impostazioni > extra > connessione al network > nessun consenso

Dopo fatto questo prova a vedere se ti scala ancora il credito, penso di no altrimenti vai su  impostazioni-impostazioni telefono--connessione-dati pacchetto-HSPA- disattiva cosi sei al sicuro!!!
L'AGPS sfrutta la connesione dati per velocizzare la ricerca della posizione... quindi paghi il traffico dati per rilevare la posizione attuale. Se questa funzione disattivata dovrebbe essere pi lento nella ricerca, ma non ti costerebbe niente.

Inviato il 25 Agosto 2007, 09:55:55

Bimbotech

Si infatti l'AGPS... ma devi disattivarlo dal men del navigatore, non disattivando tutto

apri route66 > opzioni > impostazioni > extra > connessione al network > nessun consenso

Dopo fatto questo prova a vedere se ti scala ancora il credito, penso di no altrimenti vai su impostazioni-impostazioni telefono--connessione-dati pacchetto-HSPA- disattiva cosi sei al sicuro!!!
L'AGPS sfrutta la connesione dati per velocizzare la ricerca della posizione... quindi paghi il traffico dati per rilevare la posizione attuale. Se questa funzione disattivata dovrebbe essere pi lento nella ricerca, ma non ti costerebbe niente.

Inviato il 25 Agosto 2007, 09:55:55
Sponsor
Inviato il 25 Agosto 2007, 10:15:25

Bimbotech

CIAO , VOLEVO CHIEDERTI SU ACCESS POINT COSA HAI MESSO ? NESSUNO ? E POI SU CONNESIONE AL NETWORK MI FA SOLO METTERE "DOMANDA SEMPRE ", ORA VEDO SE FUNZIONE , CIAO GRAZIE .

Inviato il 25 Agosto 2007, 10:42:45

Bimbotech

FUNZIONA CON HSPA DISATTIVATO ,PERO' NN RILEVA TUTTE LE VIE ED E' MOLTO PIU' LENTO ,,,

Inviato il 25 Agosto 2007, 11:52:11

Bimbotech

Si confermo.....ma almeno gratis!! Che senso avrebbe pagare 100 euro di traffico dati per andare da roma a milano? e proprio un controsenso a questo punto mi compro il tom tom!!!
Cmq io in qualche modo ho risolto.....se hai una scheda wind con 3 al mese hai 30 di traffico dati al mese, la promozione si chiama "wap pass" e quindi risolvi definitivamente il problema sfruttando al massimo le potenzialita' del navigatore!!!

Inviato il 25 Agosto 2007, 14:43:07

Bimbotech

beh dovro' prendere un carta wind , se sono realmente 3 euro al mese con quella promozione nn e' male , ma ha una scadenza ???ciao ,,

Inviato il 25 Agosto 2007, 16:40:05

Bimbotech

la promozione la puoi attivare entro dicembre 2007 ed valida fino a tutto il 2008, cmq oggi anch'io ho fatto una prova col navigatore....ho notato che poi non che va cosi' lento forse all'inizio quando cerca il satellite ed anche per le vie non ho notato grandi differenze!!! Secondo me accettabile,

Inviato il 26 Agosto 2007, 01:30:25

Bimbotech

si ti do l'ok ++++++++++, stasera l'ho provato in auto e rileva tutto a perfezione,mah,,,a volte ci mette un bel po nella rilevazione del punto ,,beh basta che nn si paga,,

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss