Nokia 6110 Navigator: il GPS è sensibile e preciso?

(letto 1397 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 15 Giugno 2007, 09:03:34

Bimbotech

Qualcuno ha idea di quale tecnologia usi il ricevitore GPS del 6110 Navigator? E' un SIRF Star III a 20 canali con tracking o equivalente in termini di sensibilità e precisione? In caso di risposta negativa, sarà possibile (spero) collegare un ricevitore GPS commerciale tramite connettività Bluetooth?

Inviato il 15 Giugno 2007, 15:36:40

Smanettone

si parla di sistema GPS 3D integrato con vivavoce integrato e penso che non sia il tipo che dici tu .... penso che si possa sfruttare la connettivita' bluetooth per un altro gps

Inviato il 15 Giugno 2007, 15:36:40
Sponsor
Inviato il 17 Giugno 2007, 19:24:13

Bimbotech

scusate la mia ignoranza..ma questo navigatore ha un costo per il cell??cioè si paga ad utlizzarlo??pensate sia un buon cellulare e lo consigliate?grazie per le risp

Inviato il 17 Giugno 2007, 19:24:13
Sponsor
Inviato il 24 Agosto 2007, 21:03:52

Bimbotech

test

Inviato il 24 Agosto 2007, 21:19:58

Bimbotech

salve a tutti, ho comprato 3 giorni fa il nokia 6110 navitor, pagato 419 euro all'expert di bologna, in poche parole il navigatore e' un pacco, nel senso ogni qualvolta che mi collego pago 1,50 euro senza limete,nonostante io abbia installato le mappe , in particolare quella dell'italia.
ho chiamato nokia call center , al seguente numero : 848690691, mi hanno detto che nn e' un loro problema,  ma devo chiamare il gestore del software del navigatore,cioe' route 66 , ho fatto una ricerca, ho chiamato il callcenter del sito route 66 al seguente numero (telefono: +39-0699 268 162 lunedì-venerdì, 07:30-16:30 CET),per fortuna la tipa parla e intende bene l'italiano,in poche parole mi han detto che e' impossibile che pago ed e' un problema del gestore di rete , perche' il navigatore della nokia 6110 viene fornito con delle mappe dell'italia installate dentro , infine la palla finale e' stata passata a vodafone che mi devono ancor saper dare una risposta, io cmq con vodafone ad ogni connesione del navigatore pagAVO 1,50 ,,,,,BELLA STORIA ,ANZI CHE BEL PACCO, ,,,,,fatto strANO CHE QUANDO LO uso con la sim card vodafone scarica il naigatore funziona lo stesso ,
 mi riesco a collegare senza credito sulla carta , ,boh e h
,mi auguro che si faccia sentire qualcuno per dare delle vere spiegazioni in merito a tale problema ,anche perche' questa e' una truffa,,,a che serve allora installare le mappe nel navigatore se poi me le fa pagare cmq'''PerplessoPerplesso?

Inviato il 24 Agosto 2007, 21:19:58
Sponsor
Inviato il 24 Agosto 2007, 23:34:30

Bimbotech

Scritto da fullpanik
salve a tutti, ho comprato 3 giorni fa il nokia 6110 navitor, pagato 419 euro all'expert di bologna, in poche parole il navigatore e' un pacco, nel senso ogni qualvolta che mi collego pago 1,50 euro senza limete,nonostante io abbia installato le mappe , in particolare quella dell'italia.
ho chiamato nokia call center , al seguente numero : 848690691, mi hanno detto che nn e' un loro problema,  ma devo chiamare il gestore del software del navigatore,cioe' route 66 , ho fatto una ricerca, ho chiamato il callcenter del sito route 66 al seguente numero (telefono: +39-0699 268 162 lunedì-venerdì, 07:30-16:30 CET),per fortuna la tipa parla e intende bene l'italiano,in poche parole mi han detto che e' impossibile che pago ed e' un problema del gestore di rete , perche' il navigatore della nokia 6110 viene fornito con delle mappe dell'italia installate dentro , infine la palla finale e' stata passata a vodafone che mi devono ancor saper dare una risposta, io cmq con vodafone ad ogni connesione del navigatore pagAVO 1,50 ,,,,,BELLA STORIA ,ANZI CHE BEL PACCO, ,,,,
 si paga.?
,mi auguro che si faccia sentire qualcuno per dare delle vere spiegazioni in merito a tale problema ,anche perche' questa e' una truffa,,,a che serve allora installare le mappe nel navigatore se poi me le fa pagare cmq'''PerplessoPerplesso?

Inviato il 27 Agosto 2007, 20:13:34

Bimbotech

guarda è davvero strano perchè io con sim tim e soprattutto vodafone non ho mai avuto problemi ne tanto meno pagato..è davvero strano se vai su www.cellularmagazine.it vai su forum nokia serie40 poni il tuo problema e vedi se qualcuno sa risponderti..è davvero strano io ho letto di un po' di gente che come noi due l'ha comprato ma nessuno ha mai parlato di niente di tutto ciò

Inviato il 27 Agosto 2007, 20:52:38

Bimbotech

non e' strano per niente, come me anche altre persone con l'utilizzo del servizio agps hanno pagato, e' un servizio a pagamento , forse hai fatto un po di confusione , il gps nn e' a pagamento ,,se chiami vodafano puoi anche chiedere i costi del servizio agps, e' infatti e' come effettuare una connessione umts/gprs/wap,,,,quindi si paga ,il problema e' che di questa cosa nn ne hanno parlato prima di commercializzare il prodoto .

Inviato il 27 Agosto 2007, 20:54:30

Bimbotech

io tutti i giorni utilizzo per lavoro il navigatore..mai spesa una lira

Inviato il 27 Agosto 2007, 20:55:48

Bimbotech

Scritto da fullpanik
non e' strano per niente, come me anche altre persone con l'utilizzo del servizio agps hanno pagato, e' un servizio a pagamento , forse hai fatto un po di confusione , il gps nn e' a pagamento ,,se chiami vodafone uoi anche chiedere i costi del servizio agps, e infatti e' come effettuare una connessione umts/gprs/wap,,,,quindi si paga ,il problema e' che di questa cosa nn ne hanno parlato prima di commercializzare il prodoto .

Inviato il 27 Agosto 2007, 21:03:08

Bimbotech

Scritto da brocklesnar
io tutti i giorni utilizzo per lavoro il navigatore..mai spesa una lira

allora o ci fai o ci sei rimasto sotto , cmq la funzione agps , assistal global position system(riportato anche sul manuale d'uso a pag.30 all'inizio della pagina) , e' una connessione ad alta velocita' ,una connessione umts in poche parole , se nn hai pagato puo' essere che hai attivato una qualke promozione per connessioni internet in riferimento alla tua carta sim , il gps nn e' a pagamento quindi puo' essere che hai il navigatore  impostato con la funzione hspa disattivata, ......

Inviato il 27 Agosto 2007, 21:06:37

Bimbotech

sta di fatto che l'unico che si è fatto inculare i soldi sei tu perchè nessuno anche quelli con telefoni no brand importati una volta comprate le cartine e salvate sulla sim hanno pagato

Inviato il 27 Agosto 2007, 21:09:37

Bimbotech

inizia a non impostare il wap come chiave di accesso e vedrai che non ti frega più soldi

Inviato il 27 Agosto 2007, 21:12:00

Bimbotech

vabbe'  fatti curare allora che ti devo dire , stai messo male ...quel  mamt su pigh in do **** ,,,,

Inviato il 27 Agosto 2007, 21:15:04

Bimbotech

Scritto da brocklesnar
inizia a non impostare il wap come chiave di accesso e vedrai che non ti frega più soldi

allora nn hai letto gli altri topic, cmq io ci sono arrivato ma come me bello anche altre persone hanno avuto lo stesso problema, cmq che te lo dico a fare , sparati che e' meglio ,,

1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss