Netbook Aspire one: problema rete WI-FI

(letto 2823 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 19 Febbraio 2012, 17:15:17

Bimbotech

Ciao a tutti mi rivolgo a voi per risolvere questo seguente problema ho un Netbook  aspire one modello Zg5 da qualche giorno va più su internet con la wi.fi mentre con il cavo ethernet va benissimo praticamente vi spiego meglio:

Trova La connessione wi-fi metto la chiave di sicurezza e mi dice che il pc e connesso ma quando vado ad prire internet explorer esce "impossibile visualizzare la pagina internet" ma il pc stranamente e sempre connesso ma ho notato che nello stato di connessione tra pacchetti inviati  varia tra 920 e 930  ricevuti  sempre 2

Inoltre ho provato a formattare a cambira la scheda di rete wi-fi a scaricare driver a disattivare la scheda e po riattivare  ma sempre con lo stesso risultato non so piu cosa fare
 Vi prego datemi una mano e urgente vi ringrazio anticipatamente

« Ultima modifica: 23 Febbraio 2012, 12:07:34 modificato da zuluca »
Inviato il 20 Febbraio 2012, 13:29:51

Bimbotech

Ciao ragazzi sono di nuovo io Ho provata a disattivare la chiave di protezione WPA dal router e come per magia il netbook si conette e va benissimo ma per il monmento sto senza protezioni quindi come posso risolvere?

Inviato il 20 Febbraio 2012, 13:29:51
Sponsor
Inviato il 23 Febbraio 2012, 12:08:07

Moderatore globale

Smanettone

ciao
Vediamo se qualcuno puo' aiutarti

Inviato il 23 Febbraio 2012, 12:08:07
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2023 Deva Connection s.r.l - P.iva: 12658471003 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020

rss