Nessuno lo sa...ma non mi arrendo

(letto 661 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 14 Gennaio 2013, 12:03:56

Bimbotech

Ciao a tutti. Da tanto tempo cerco un cellulare con dei requisiti particolari, uno per me è fondamentale:

1) Che abbia di suo due diverse suonerie( mie) per OGNI singolo contatto della rubrica. Una per le chiamate e un'altra differente per i messaggi ( un mio midi o mp3) , senza dover scaricare Handcent o Go sms pro .

Mi credete se vi dico che nessuno sa rispondermi? Ho riempito internet con questa domanda!

2) Una buona durata di batteria. Non mi convincono i touch, ma andrebbe bene anche un android 2.1, se avesse già di suo  la funzione della doppia suoneria, purchè abbia un'autonomia di almeno TRE giorni, col normale uso e senza usare il wifi

3) Se magari avesse una whitelist sarebbe perfetto. Anche una blacklist non mi dispiacerebbe affatto..ma per la whitelist ci vuole l'appl di android, un semplice cell non touch non ce l'ha Triste

4) magari la tastiera estraibile laterale, quella fisica...e possibilmente 3.2 megapixel di fotocamera ( da 2 è poco)

5) Ho 130€ da spendere.. anche usato va bene

Lo so che chiedo troppo...ma siamo sotto il Cielo...mai dire mai.Io almeno so che ci ho provato! Occhiolino Grazie di cuore a chi mi aiuterà

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss