Navman icn 650

(letto 494 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 02 Giugno 2007, 16:49:50

Bimbotech

Buongiorno,scrivo in merito ad una mia mail fatta alla NAVMAN richiedendo se era possibile un aggiornamento software piu’ un aggiornamento della cartografia del mio Navman iCN 650.
La NAVMAN mi ha gentilmente risposto che il mio modello di navigatore e’ fuori produzione e pertanto non sara’ piu’ possibile nessun aggiornamento ,ne software che cartografico .
Quindi la conclusione e’ che ho speso ben 1400 euro (2.800.000 in lire) e dopo appena un anno e mezzo mi ritrovo con un navigatore al quale la NAVMAN NON MI OFFRE PIU’ ASSISTENZA .
Se vi interessa vi invio anche la mail originale.
Seguendo la filosofia NAVMAN e facendo un paragone , se voglio fare un’aggiornamento software al mio computer dovrei acquistare un computer nuovo.
MA SIAMO PAZZI !!!
Trovo tale comportamento molto scorretto per una azienda che a primo avviso sembrava seria ma che nella pratica si e’ rivelata molto superficiale per quello che riguarda l’assistenza .
Sembra quasi una presa in giro il fatto che mi hanno offerto di acquistare un altro loro prodotto facendomi uno sconto reale di 49 euro se confrontato con il prezzo dello stesso articolo acquistato ad esempio da Mediaworld.
Sono abbastanza deluso ed esterefatto di quanto accadutomi e sicuramente a queste condizioni di assistenza non acquistero mai piu un navigatore NAVMAN.
Cordiali saluti

Inviato il 24 Giugno 2008, 17:48:15

Bimbotech

Caro amico ho letto della tua richiesta alla navman per il tuo icn 650 e concordo con te. Io ho comprato un icn 650 privo di tutti gli accessori contenuti nella scatola, ma anche questa non esisteva, pensando che la navman mi potesse aiutare e invece mandando una email al navman chiedendo tali accessori mi ha risposto allo stesso modo che ha risposto te. Cercando un po su internet ho raccimolato solo il cavo da auto. Se non è un disturbo per te e logicamente pagando tutte le spese, ti chiederei delle copie dei cd della confezione con il softvware per il collegamento al pc; nonchè come poter fare per avere la SIM o una copia della stessa, che tanto mi viene richiesta dal navigatore quando cerco di accenderlo. Il mio indirizzo email è grg.fnc2003@tiscali.it e il mio recapito 3392374024, mi chiamo Francesco e ti prego di contattarmi per lo meno avere dei consigli in merito al navigatore. Distinti saluti.

Inviato il 24 Giugno 2008, 17:48:15
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss