Navigon meglio di Tomtom?

(letto 2861 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 15 Luglio 2011, 17:08:48

Bimbotech

Ciao a tutti.
Apro questa discussione per chiedere un'opinione a chi, come me, ha provato entrambi i prodotti.
Sono stato deluso dal Tomtom (il GO 730) per vari motivi : dalle mappe che non stavano tutte nella memoria interna, all'assistenza che mi ha aiutato veramente poco con un problema di download mappa, alla batteria che è "cioccata" dopo pochi mesi (stesso problema che è successo anche ad un mio amico) fino a 2 settimane fa, giorno in cui mi è impazzito : continua a premere automaticamente diversi tasti sul touchscreen (ogni volta che voglio fare qualcosa, il mio caro Tomtom mi manda sempre al numero di telefono dei carabinieri della zona...).
Allora ho acquistato un navigon 70 plus 23, senza sapere a cosa andavo incontro : le mie impressioni saranno anche premature, ma mi sembra innanzi tutto che la cartografia sia più aggiornata (o almeno nella zona di Bologna lo è sicuramente), il segnale è velocissimo, la navigazione precisa al pari del tomtom, l'aggiornamento mappe costa 17 euro per 2 anni..."fate vobis"...cosa ne pensate???

Inviato il 18 Luglio 2011, 12:02:02

Bimbotech

Non ho usato un Navigon recentemente (cioè negli ultimi anni), ma il tuo post è certamente interessante soprattutto per la sequenza di esperienze negative col tomtom, anche se penso che si tratti un singolo esemplare particolarmente difettoso.

Se vorrai segnalarci altri punti su Navigon...positivi o negativi, ti aspettiamo  Buon umore

Inviato il 18 Luglio 2011, 12:02:02
Sponsor
Inviato il 15 Aprile 2012, 23:08:25

Bimbotech

ciao Paolo,riguardo all'impazzimento dei tom tom ,è capitato anche a me ero in centro Italia quando a incominciato a dare i numeri,ma a dire la verità è incominciato il tutto verso Varese.Ho saputo tramite un operatore tom tom che si era verificato un guasto in Olanda da una centrale dati.Ho rifatto le varie regioni centrali e il Veneto e non ho più riscontrato questo problema.Riguardo al Navigon ho un collega che lo usa  e si trova bene.

Inviato il 15 Aprile 2012, 23:08:25
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2017 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss