NAVIGATORE SATELLITARE PACKARD BELL

(letto 2088 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Agosto 2011, 21:20:16

Bimbotech

Salve a tutti.Vi voglio dire quello che mi è successo. Circa 15 giorni orsono,avevo perso la scheda di memoria del mio TOM TOM ONE, con mappe Italia. Dopo aver contattato la sede di Milano della TOM TOM, ed avuto come risposta dal centralinista, praticamente che era meglio cambiare navigatore piùttosto che acquistare una nuova scheda di memoria, in quanto costava troppo, ho deciso di comprare un nuovo navigatore. Da premettere che io non ho grande esigenze, giusto per averne uno in caso dovessi andare in posti che magari non conosco, per cui optavo per un navigatore da non spendere tanto, anzi, da spendere proprio poco. Così oggi sono andato in un negozio (non dico il nome perchè non so se si può dire) ed ho visto un navigatore esposto della Packard Bell modello  Compasseo 300, con mappe Italia. Ragazzi costa proprio poco € 39,00, e poi il commesso diceva che era uno degli ultimi modelli usciti della Packard Bell. Chiedo al commesso di mostrarmi come funziona e lo stesso si mette subito a disposizione. Accende quello che si trovava in esposizione, prova a schiacciare un tasto per impostare una navigazione ma niente da fare. Prova e riprova, prova e riprova, alla fine il suo responso è stato che forse qualcuno lo aveva rotto ed è per quello che non funzionava. Mi dice che ne è rimasto soltanto un'altro ma non poteva aprirlo in quanto c'è n'era già uno esposto. A quel punto cerco di spiegargli che avevo intenzione di comprarlo, però avevo bisogno anche di capire come funziona ecc. allora, convinto dalle mie parole, decide di tirare fuori l'altro nuovo dalla scatola. Dopo averlo messo sotto carica per qualche minuto, riprova a fare le stesse manovre di prima e prova e riprova, ma nemmeno quest'ultimo funziona. In quel mentre passa un suo collega e prontamente gli chiede se era capace di farlo andare in quanto ne aveva provato due ma niente da fare. Il collega prontamente gli risponde" ma cosa vuoi pretendere, guarda che stai parlando di  Packard Bell e non di altre marche famose come TOM TOM oppure Garmin,quindi è normale che non funzioni. Poi rivolto verso di me mi dice che è meglio che cambi marca". Allora prontamente ho risposto, ma che li vendete a fare se sapete che non funzionano. E poi, perchè non vi lamentate con i rappresentanti che ve li portano oppure direttamente con la sede della Packard Bell, invece di vendere alla gente materiale come questo, che non funziona, perchè io hoinsistito per poter vedere come funziona e quindi ho avuto modo di accertare sulposto chenon funiona magli altri? quelli che comprono a scatola chiusa,perchè il commesso non ha voglia di vedere prima di dare un navigatore se effettivamente funziona tutto. Ragazzi roba da matti. Questo è tutto, a voi le conclusioni. Saluti a tutti

Inviato il 29 Agosto 2011, 10:57:46

Bimbotech

Interessante esperienza... :-)
Se vuoi puoi fare il nome del negozio, nessun problema.

Inviato il 29 Agosto 2011, 10:57:46
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss