NAVIGATORE e SVEGLIA per Samsung SGH i900 Omnia

(letto 4073 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 16 Marzo 2009, 16:15:38

Bimbotech

Ciao, ho l'omnia 8gb senza NAVIGATORE, qualcuno sa darmi dritte o link x SCARICARE il programma?
Dalla pubblicità credevo fosse già incluso, ma era solo il google maps!!!

Altro problema, di poco conto ma importante x me: sapete se si riesce a impostare la SVEGLIA in modo che suoni anche quando il tel. è SPENTO?
Alla Samsung dicono che non è possibile, ma è una barbarie che ci si debba tenere il cellulare a fianco della testa acceso tutta notte, con magari sms che ti svegliano!

Grazie, Claudik

Inviato il 22 Giugno 2009, 11:58:05

Bimbotech

Ciao Scusa, hai poi capito il discorso della sveglia?? mi è stato regalato il samsung i320 e ho riscontrato lo stesso problema..assurdo....Grazie per l'aiuto!! Luli

Inviato il 22 Giugno 2009, 11:58:05
Sponsor
Inviato il 25 Settembre 2009, 09:00:12

Bimbotech

ciao ho anche io il samsung i900: per il navigatore ne ho provato uno ma nn mi sn trovata bene così devo provarne un altro perciò in caso ti faccio sapere. Per la sveglia è vero che devi tenere il cellulare acceso ma se vai su start -->impostazioni-->connessioni -->gestione wireless --> e clicchi su spento il telefono rimane cmq acceso ma consuma meno batteria ed è come se non avesse linea perciò nessuno può chiamarti o mandarti messaggi e così funziona la sveglia

Inviato il 25 Settembre 2009, 09:00:12
Sponsor
Inviato il 25 Settembre 2009, 10:39:26

Bimbotech

Scritto da naty86 il 25 Settembre 2009, 09:00:12
ciao ho anche io il samsung i900: per il navigatore ne ho provato uno ma nn mi sn trovata bene così devo provarne un altro

Che navigatore che provato Naty?

Inviato il 25 Settembre 2009, 15:43:14

Bimbotech

i GO 8 però la macchinina andava da una parte mentre la strada era da un' altra e non riusciva a mantenere la linea cn il gps: ogni volta che la recuperava dovevo reimpostare la ricerca da capo

Inviato il 25 Settembre 2009, 15:43:14
Sponsor
Inviato il 25 Settembre 2009, 16:05:28

Bimbotech

Scritto da naty86 il 25 Settembre 2009, 15:43:14
i GO 8 però la macchinina andava da una parte mentre la strada era da un' altra e non riusciva a mantenere la linea cn il gps: ogni volta che la recuperava dovevo reimpostare la ricerca da capo

io su symbian, quasi orfano di tomtom che non aggiorna più la versione symbian, ho provato sygic (che non sarebbe male se non crashasse ogni 5 minuti) e garmin xt (stabile ma non proprio chiaro come visualizzazione e indicazioni... visto che hai windows mobile non hai pensato al classico tomtom?

Inviato il 25 Settembre 2009, 19:51:06

Bimbotech

in generale il tom tom me l'hanno sconsigliato... dici che sarebbe da provare? Io puntavo sul sygic visto che ce l'avevo sul nokia n 95 e andava benissimo però mi sa che ne proverò un pò e vedrò...

Inviato il 25 Settembre 2009, 21:15:23

Bimbotech

Scritto da naty86 il 25 Settembre 2009, 19:51:06
in generale il tom tom me l'hanno sconsigliato... dici che sarebbe da provare? Io puntavo sul sygic visto che ce l'avevo sul nokia n 95 e andava benissimo però mi sa che ne proverò un pò e vedrò...

il sygic è carino, è un tomtom con alcune funzioni accessorie migliori, ma sulla funzionr chiave, il calcolo del percorso, non c'è paragone, contando che usano le stesse mappe, ho provato un po' di percorsi su entrambi, il tom tom fa percorsi più ottimizzati, ovvero in genere più veloci. Nel sygic ho trovato diversi errori di interpretazione delle mappe, per esempio mi fa prendere una rotonda per andare dritto anziché farmi usare la sopraelevata che scavalca la rotonda

Inviato il 06 Ottobre 2009, 18:01:33

Bimbotech

Scritto da massj il 25 Settembre 2009, 16:05:28
Scritto da naty86 il 25 Settembre 2009, 15:43:14

io su symbian, quasi orfano di tomtom che non aggiorna più la versione symbian, ho provato sygic (che non sarebbe male se non crashasse ogni 5 minuti) e garmin xt (stabile ma non proprio chiaro come visualizzazione e indicazioni... visto che hai windows mobile non hai pensato al classico tomtom?

Inviato il 06 Ottobre 2009, 18:05:27

Bimbotech

se vai sul mulo e cerchi tom tom... troverai proprio quello per l'omnia. io lho gia istallato è funziona. avevo igo 8, che è piu completo ma meno preciso. per l'antenna interna  ho lasciato stare gli stessi settaggi che avevo nell'igo8.ciao

Inviato il 13 Luglio 2018, 09:49:45

Overcloccato

polo ralph lauren
hermes
baseball jerseys
giuseppe zanotti
beats by dre
pandora jewelry
jordan 8
parajumpers jackets
vans outlet
tory burch outlet
adidas outlet
balenciaga shoes
ralph lauren
coach outlet
breitling watches
fitflops sale
miu miu sunglasses
michael kors purse
mac cosmetics
nike air max
nhl jerseys
polo ralph lauren
michael kors outlet
nike air trainers
nike free
coach outlet online
mizuno shoes
cheap jordans
wedding shoes
michael kors outlet clearance
suicoke sandals
coach outlet
coach outlet
converse outlet
pandora jewelry
canada goose jackets
philipp plein outlet
north face outlet
soldier 11
christian louboutin
mont blanc pens
dolce and gabbana
longchamp outlet
bottega veneta
versace clothing
true religion jeans
kd 10
coach handbags
montblanc fountain pen
nike air max
victoria's secret
snapback hats
soccer jerseys
michael kors handbags
longchamp
timberland
jordan 4
snapback hats
michael kors outlet
adidas yeezy
adidas jeremy scott
ray ban
nike trainers
football shirts
hollister
christian louboutin
omega watches
red bottom shoes
maglie calcio
nike air max 2017
ferragamo belt
michael kors outlet
lebron james jersey
nike huarache
burberry
kate spade outlet
nike roshe
swarovski jewelry
cheap nfl jerseys
birkenstock
curry jersey
vans shoes
mulberry handbags
air jordan
ray ban
celine
adidas outlet
superdry clothing
hermes kelly bag
pandora charms
coach factory outlet
tiffany & co
camisetas de futbol
nike air max
prada
fitflops
nike free
louboutin
nike sb
oakley sunglasses
20187.14chenjinyan

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2018 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss